Bruno Giampix Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 inizio a non capire bene questo topic... Effettivamente anche io...
marcocale Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 inizio a non capire bene questo topic... Effettivamente anche io... +1
baronesbc Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 (edited) ma se l'auto a quegli aiuti già di serie perché nell pannello di controllo non sono evidenziati a priori.,faccio fatica a credere che non sono evidenziate nel Pannello di controllo ma lo stesso sono attivi in pista.sono caratteristiche delle auto, quindi non sono visti come aiuti, giustamente.. comunque ti basta fare una prova, quando sei in pista con la f458, con ctrl+a si disattiva l'abs (di default è attiva), ctrl+t, e si attiva il tc.. poi te li regoli come ti pare.. sull'F40 non si attivano perche non ha controlli elettronici come nella realta Edited March 25, 2014 by baronesbc
AlessioSanremo Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 Assetto corsa è un eccellente simulatore ma.... impostando livello di difficoltà esperto dovrebbe rispecchiare il più possibile la realtà, ad esempio se la 458 ha il controllo trazione ( credo propio di si) dovrebbe essere implementato insieme all abs di serie, non credo che la pagani huayra di serie non goda del controllo di trazione e perchè se metto difficoltà esperto mi toglie tutti gli aiuti? Se la pagani ha il tc di serie la vera rimulazione deve avere il tc o no? credo, e ribadisco CREDO che il suo dubbio sia nato dal fatto che la nuova pagani parte in esperto senza TC al contrario della 458 che parte gia col TC attivo. cmq nella modalità esperto hai la macchina più reale possibile, se poi parte senza TC ma lo puoi attivare, attivalo e amen. Sempre in piena simulazione sei L'importante è che in modalità esperto puoi attivare/disattivare solo quello che hai nella realtà
Bruno Giampix Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 Assetto corsa è un eccellente simulatore ma.... impostando livello di difficoltà esperto dovrebbe rispecchiare il più possibile la realtà, ad esempio se la 458 ha il controllo trazione ( credo propio di si) dovrebbe essere implementato insieme all abs di serie, non credo che la pagani huayra di serie non goda del controllo di trazione e perchè se metto difficoltà esperto mi toglie tutti gli aiuti? Se la pagani ha il tc di serie la vera rimulazione deve avere il tc o no? credo, e ribadisco CREDO che il suo dubbio sia nato dal fatto che la nuova pagani parte in esperto senza TC al contrario della 458 che parte gia col TC attivo. cmq nella modalità esperto hai la macchina più reale possibile, se poi parte senza TC ma lo puoi attivare, attivalo e amen. Sempre in piena simulazione sei L'importante è che in modalità esperto puoi attivare/disattivare solo quello che hai nella realtà Se ricordo bene la 458 parte con l'ABS ma il TC è disattivato, come se nella realtà entrassi in pista con il manettino messo su RACE...
sagara79 Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 (edited) Volendo essere precisi la sequenza sul manettino della 458 italia è WET, SPORT, RACE, CT OFF, CTS OFF. Quindi di default (tc a 0) è su CTS OFF http://www.motori.it/glossario/15593/manettino.html Se invece volete il setting RACE dovete mettere TC a 3. Lo so è non è molto intuitivo, ma su AC TC=1 è WET e TC=4 CT OFF Edited March 25, 2014 by sagara79
cirodts Posted March 25, 2014 Author Posted March 25, 2014 Grazue per le risposte era giusto per capire, quind gli aiuti presenti nel pannello del gioco sono opzionali , pur disattivati l 'auto in pista si presenta con i suoii aiuti standard vero?
sagara79 Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 Grazue per le risposte era giusto per capire, quind gli aiuti presenti nel pannello del gioco sono opzionali , pur disattivati l 'auto in pista si presenta con i suoii aiuti standard vero? Allora diciamo che quelli del pannello sono aiuti veri e propri che il gioco inserisce per rendere la vita più facile ai casual gamer o a chi guida col pad, gli "aiuti" on board sono quelli offerti dall'elettronica dell'auto reale e quelli li puoi attivare o disattivare a piacimento nei limiti delle impostazioni che l'auto reale offre.
Dindex Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 La vera domanda dovrebbe essere: voi girate più forte con abs attivo o disattivo? Io quasi sempre senza vado meglio salvo eccezioni. E che dite del tc? Io non lo so perché non ho capito come funziona.
Recommended Posts