cirodts Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 Assetto corsa è un eccellente simulatore ma.... impostando livello di difficoltà esperto dovrebbe rispecchiare il più possibile la realtà, ad esempio se la 458 ha il controllo trazione ( credo propio di si) dovrebbe essere implementato insieme all abs di serie, non credo che la pagani huayra di serie non goda del controllo di trazione e perchè se metto difficoltà esperto mi toglie tutti gli aiuti? Se la pagani ha il tc di serie la vera rimulazione deve avere il tc o no?
DaveASpec Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 è stato spiegato + volte, molti ti direbbero che è meglio informarsi prima... se metti modalità esperto disabiliti tutti gli aiuti "esterni" aiuti che il gioco inserisce di forza qualunque vettura tu stia utilizzando. ma se usi una vettura che ha l'abs ti troverai l'abs attivo come nella realtà. per spegnerlo dovrai forzare tu lo spegnimento premendo mentre sei in pista CTRL+A per l'abs e CTRL+T per il controllo trazione. quindi modalità esperto= stessa situazione della controparte reale
cirodts Posted March 25, 2014 Author Posted March 25, 2014 quindi nonostante nel pannello di controllo non ce n'è ABS e controllo di trazione il gioco li inserisce lo stesso mi sembra strano
baronesbc Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 (edited) quindi nonostante nel pannello di controllo non ce n'è ABS e controllo di trazione il gioco li inserisce lo stesso mi sembra stranoinvece è proprio cosi, la F 458 ad esempio ha l'abs attiva sempre, devi (nel caso volessi farlo) disattivarla una volta in pista.. per il controllo di trazione invece penso si debba attivare, ma se giochi esperto lo puoi fare solo sulle auto che lo usano nella realta, idem per l'abs Edited March 25, 2014 by baronesbc
DaveASpec Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 quindi nonostante nel pannello di controllo non ce n'è ABS e controllo di trazione il gioco li inserisce lo stesso mi sembra strano non è il gioco che li inserisce lo stesso...è l'auto che li ha nella versione vera e quindi è stata riprodotta così. se usi la f40 in modalità esperto invece non troverai nessun controllo elettronico attivo non avendoli nella realtà
cirodts Posted March 25, 2014 Author Posted March 25, 2014 ma se l'auto a quegli aiuti già di serie perché nell pannello di controllo non sono evidenziati a priori.,faccio fatica a credere che non sono evidenziate nel Pannello di controllo ma lo stesso sono attivi in pista.
Jacopo Belbo Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 (edited) ma se l'auto a quegli aiuti già di serie perché nell pannello di controllo non sono evidenziati a priori.,faccio fatica a credere che non sono evidenziate nel Pannello di controllo ma lo stesso sono attivi in pista. Li puoi vedere anche a video se in game apri la app apposita. La app si chiama :"Elettronica" Edited March 25, 2014 by Jacopo Belbo
marcocale Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 Perchè quelle sono impostazioni del gioco e non della macchina. Tieni poi conto che è un Early Access e quindi probabilmente non si sono "sbattutti" ancora più di tanto su questi dettagli.
Bruno Giampix Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 (edited) ma se l'auto a quegli aiuti già di serie perché nell pannello di controllo non sono evidenziati a priori.,faccio fatica a credere che non sono evidenziate nel Pannello di controllo ma lo stesso sono attivi in pista. Come dire che quando in un'auto si ha la possibilità di modificare le ali, oppure le regolazioni del differenziale, i rapporti marce, devono essere visibili nel pannello di controllo... Direi di no... Edited March 25, 2014 by Bruno Giampix
Recommended Posts