Collisioni - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

La delusione vedendo che ci hanno ripresentato una AI praticamente inalterata è stata grossa ...

Fa nulla, x fortuna la mia passione x questo sim è superiore e mi permette di aspettare ancora, ma spero non 2 settimane, un fix decente che risvegli

un pò l'entusiasmo assopito da continui hotlap in solitaria e frustranti tentativi di gara veloce

Domani è un altro giorno, si vedrà

Posted

La delusione vedendo che ci hanno ripresentato una AI praticamente inalterata è stata grossa ...

Fa nulla, x fortuna la mia passione x questo sim è superiore e mi permette di aspettare ancora, ma spero non 2 settimane, un fix decente che risvegli

un pò l'entusiasmo assopito da continui hotlap in solitaria e frustranti tentativi di gara veloce

Domani è un altro giorno, si vedrà

E' controproducente insistere, allo stato dei fatti meglio aspettare, purtroppo ci vorrà tempo, basta che gli resta viva l'intenzione di perfezionare le cose, e prima o poi sarà fruibile, al momento però per quanto si possa essere a favore, c'è molto lavoro da fare e aprile è molto vicino ho dei dubbi che tutto possa essere sistemato a dovere in così poco tempo.

Il vero Assetto Corsa inizieremo a vederlo a fine anno, fortunatamente c'è già molto per ingannare l'attesa.

Cheers!!!

Posted

C'è anche da sistemare le penalità che spesso sono assurde... speriamo

Posted

io levando la spunta a collisioni, riesco a fare delle gare con 11 auto molto belle, alcune volte ti toccano ma niente di cosi grave, ma almeno tra di loro sembra non facciano piu' il bordello alle prime curve, per ora ho provato f40, f458 e pagani....

Posted

Oltre alle collisioni auto vs auto , non trovate che anche le collisioni auto vs barriere siano totalmente irreali ? Quando si va a muro la macchina rimbalza via in modo stranissimo , come se non avesse peso . Sembra di avere netkar pro fra le mani ... sarebbe il caso di avere un sistema alla iRacing dove quando si picchia si sente tutto il peso della macchina e sopratutto la "consistenza" delle barriere .

Adesso io di programmazione non ci capisco niente , ma se la base è quella di netkar la vedo mooooolto dura migliorare questo comparto .

Felicissimo di essere smentito  :rolleyes2:

Posted

In effetti....in questo comparto, attualmente AC e' praticamente equivalente a NKP, e gia' allora il modello delle collisioni era una delle lacune piu' evidenti, a maggior ragione lo e' oggi...

Posted (edited)

Rabbrividisco !

Edited by pirci
Posted

Migliorare il sistema di netkar è impossibile , bisogna rifare ! A meno che non abbiano un qualcosa di alternativo pronto in canna da darci più in là ... ma mi sembra un pò da pirla non betatestarlo subito ...

Gli agganci ruota vs ruota con successive proiezioni ? Niente ? Dobbiamo tenerci i singoli collision box come cento anni fa ?  :help: