darinho23 Posted March 15, 2014 Author Posted March 15, 2014 Potresti dirmi esattamente cosa hai impostato
camillo22 Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 Potresti dirmi esattamente cosa hai impostato te l ho detto...ho aumentato al 50 % il controllo di stabilità che si trova nella schermata dove si scelgono gli aiuti
miky731 Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 si attualmenteuello che ti è stato consigliato non và bene...è un vero e proprio aiuto della guida, che poi aiuti "anche" nei contatti è vero ma è assurdo usarlo così. Non vedo proprio che c'è di male cercare di settare il gioco con l idea che ognuno di noi ha della perfetta simulazione. Io anche sono contro gli aiuti e li disattivo tutti di solito ma se attualmente il gioco secondo me esagera nei contatti tra auto cerco di renderlo piu vicino alla realtà...alla mia idea di realta' Con un po di stabilità diventa perfetto secondo me..ripeto ...attualmente. .perche credo e spero che kunos debba ancora lavorarci bene su questo aspetto. Il problema è che Lui mette il controllo di stabilità solo per il problema coi contatti ed è questo che trovo assurdo. Se da solo gioca bene e gli piace la simulazione, come si può mettere l'aiuto del controllo alla stabilità solo per un bug del gioco? Se lo attiva solo per giocare come preferisce contro AI ok, ma io piuttosto gioco da solo o con poche AI o cerco di evitare i contatti...inserire l'aiuto sarebbe proprio l'ultima cosa che farei. Poi ognuno ovviamente gioca come preferisce, è che se lo usa troppo, poi si abitua male, non impara a fare set up e quando (se vuol farlo) prova l'on-line si troverà male senza l'aiuto.
Luigi77 Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 Scusate l ignoranza ma dalla 0.75 è presente il flag "collisioni" ho provato a togliere il baffo ma non mi sembra cambi nulla,a cosa serve esattamente? Nessuno sa dire a che serve?
darinho23 Posted March 15, 2014 Author Posted March 15, 2014 In effetti si perde la reale simulazione del gioco perché troppi aiuti non sono il massimo. Mi auguro riescano ad eliminare questo bug e da non sottovalutare il fatto delle penalità che a mio avviso molte di loro risultano assurde come quando in uscita di curva si va oltre i cordoli con 2 ruote.
Nexus7 Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 si attualmenteuello che ti è stato consigliato non và bene...è un vero e proprio aiuto della guida, che poi aiuti "anche" nei contatti è vero ma è assurdo usarlo così. Non vedo proprio che c'è di male cercare di settare il gioco con l idea che ognuno di noi ha della perfetta simulazione. Io anche sono contro gli aiuti e li disattivo tutti di solito ma se attualmente il gioco secondo me esagera nei contatti tra auto cerco di renderlo piu vicino alla realtà...alla mia idea di realta' Con un po di stabilità diventa perfetto secondo me..ripeto ...attualmente. .perche credo e spero che kunos debba ancora lavorarci bene su questo aspetto. Poi ognuno ovviamente gioca come preferisce, è che se lo usa troppo, poi si abitua male, non impara a fare set up e quando (se vuol farlo) prova l'on-line si troverà male senza l'aiuto. Quoto. Con gli aiuti ci si abitua male e direi che una macchina con il CS a 50% è un'altra macchina, non la si può 'sentire' come è nella realtà. Levando poi il CS ci si troverebbe a dover reimparare daccapo le reazioni e il feeling che trasmette l'auto.
AlexDrastico Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 Scusate l ignoranza ma dalla 0.75 è presente il flag "collisioni" ho provato a togliere il baffo ma non mi sembra cambi nulla,a cosa serve esattamente? Nessuno sa dire a che serve? Io l'ho disattivato ed ho visto nel replay che le macchine degli AI in 2 occasioni si compenetravano senza creare incidenti; quindi forse fa quello: rende gli AI come dei fantasmi tra loro, riducendo la confusione in pista.
Luigi77 Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 Bho a me sembra che non cambi niente e cmq anche dopo questo aggiornamento e pessima speriamo che risolvono al più presto...
foyol Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 (edited) Scusate l ignoranza ma dalla 0.75 è presente il flag "collisioni" ho provato a togliere il baffo ma non mi sembra cambi nulla,a cosa serve esattamente? quoto a cosa serve? Copia incolla dal forum ufficiale, nel log dell'ultimo update -> www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/early-access-update-0-7-5.7432/#post-97349 - Option for player selective collisions. A small workaround until we properly fix the AI. Collisions only occur around a small distance from the player. All other cars do not collide, limiting CPU occupation Quindi le AI collidono solo in prossimità dell'utente. Oltre una certa distanza la collisione non viene calcolata (si passano attraverso). Specificano che si tratta di un workaround mentre lavorano a una soluzione definitiva. Edited March 15, 2014 by foyol
Recommended Posts