Jump to content

Collisioni


darinho23

Recommended Posts

Salve ragazzi volevo sapere se anche voi odiate le collusioni tra le auto! Le trovo surreali al minima contatto si viene sbattuti in maniera non reale e a volte gli avversari sembrano correre per buttarti fuori. C'è un modo per migliorare questo o è una mia impressione?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darinho23

    11

  • pirci

    4

  • camillo22

    4

  • winning100

    3

Anche a me sembrano esageratii.....

Aumentando la stabilita' almeno al 50% i contatti con gli avversari migliorano tantissimo

Link to comment
Share on other sites

Nella schermata  realismo dove ci sono gli aiuti da attivare (abs,controllo trazione,frizione automatica,linea ecc..ecc..).....in basso c'e' anche l'aiuto controllo  stabilita'!..se lo metti almeno ad un 50% vedrai che la macchina e' piu'stabile ..specialmente nelle collisioni contro le altre auto vedrai che rimane molto piu' facilmente in pista...se ancora non ti basta metti 100%

Edited by camillo22
Link to comment
Share on other sites

si ma quello che ti è stato consigliato non và bene...è un vero e proprio aiuto della guida, che poi aiuti "anche" nei contatti è vero ma è assurdo usarlo così.

Link to comment
Share on other sites

Scusate l ignoranza ma dalla 0.75 è presente il flag "collisioni" ho provato a togliere il baffo ma non mi sembra cambi nulla,a cosa serve esattamente?

Link to comment
Share on other sites

Scusate l ignoranza ma dalla 0.75 è presente il flag "collisioni" ho provato a togliere il baffo ma non mi sembra cambi nulla,a cosa serve esattamente?

quoto a cosa serve?

Link to comment
Share on other sites

si attualmenteuello che ti è stato consigliato non và bene...è un vero e proprio aiuto della guida, che poi aiuti "anche" nei contatti è vero ma è assurdo usarlo così.

Non vedo proprio che c'è di male cercare di settare il gioco con l idea che ognuno di noi ha della perfetta simulazione.

Io anche sono contro gli aiuti e li disattivo tutti di solito ma se attualmente il gioco secondo me esagera nei contatti tra auto cerco di renderlo piu vicino alla realtà...alla mia idea di realta'

Con un po di stabilità diventa perfetto secondo me..ripeto ...attualmente. .perche credo e spero che kunos debba ancora lavorarci bene su questo aspetto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.