piccolit Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Siete riusciti a sbloccarlo? usate setup standard o modificato?? Io al massimo faccio 1.43.8
foyol Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Siete riusciti a sbloccarlo? usate setup standard o modificato?? Io al massimo faccio 1.43.8 Io ancora non sono nemmeno riuscito a trovare la macchina... Si fa per ridere, senza offesa
BoNI Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 quello del 1.43.000 si... ero a circa mezzo secondo dal scendere sotto il 42 ma poi ero passato ad altro...
Save Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Effettivamete mi sa che parli della z4 gt3 e non della m3! Uno dei più difficili da otteere, ma non impossibile!
Reeno79 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 I record sono tutti fattibili, ma lo dico non perchè io ci riesca, anzi...semplicemente perchè nell'app degli RSR i primi tempi sono tutti molto più bassi del record da raggiungere...quello che mi spaventa di più è l' 1.27.xxx di monza '66...
piccolit Posted March 2, 2014 Author Posted March 2, 2014 (edited) Effettivamete mi sa che parli della z4 gt3 e non della m3! Uno dei più difficili da otteere, ma non impossibile! mmmmm io ho un achievement su battere 1.43 e 1.42 a imola con la m3 gt2... non è un evento speciale, è un achievement steam Edited March 2, 2014 by piccolit
piccolit Posted March 2, 2014 Author Posted March 2, 2014 I record sono tutti fattibili, ma lo dico non perchè io ci riesca, anzi...semplicemente perchè nell'app degli RSR i primi tempi sono tutti molto più bassi del record da raggiungere...quello che mi spaventa di più è l' 1.27.xxx di monza '66... non lo metto in dubbio volevo sapere se avete qualche consiglio, perchè ho girato veramente tanto a imola, ma resto a 2 secondi dall'obiettivo...un'eternità!!
Save Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Effettivamete mi sa che parli della z4 gt3 e non della m3! Uno dei più difficili da otteere, ma non impossibile! mmmmm io ho un achievement su battere 1.43 e 1.42 a imola con la m3 gt2... non è un evento speciale, è un achievement steam Sorry! Non lo avevo visto. Ora ho un nuovo target
Robbiexsstar Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 I record sono tutti fattibili, ma lo dico non perchè io ci riesca, anzi...semplicemente perchè nell'app degli RSR i primi tempi sono tutti molto più bassi del record da raggiungere...quello che mi spaventa di più è l' 1.27.xxx di monza '66... La app degli Rsr garantisce l'assenza di "cheaters"? Personalmente vorrei vedere assetti e periferiche di chi fa certi record.
BoNI Posted March 3, 2014 Posted March 3, 2014 cmq dopo il tire update della 0.6.0 (mi pare), e conseguente innalzamento dei tempi, alcuni obiettivi sono diventati praticamente impossibili da battere... ci sono anche diversi topic a riguardo sol forum ufficiale... quello della Z4 GT3 non ero riuscito a farlo neanche prima del tyre update, ma avevo preso la silver medal abbastanza facilmente.. ieri ho provato a rifare qualche giro e sono 2 secondi più lento...
Recommended Posts