Achievement MBW m3 GT2 imola... - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Achievement MBW m3 GT2 imola...

Recommended Posts

Posted

Siete riusciti a sbloccarlo? usate setup standard o modificato?? Io al massimo faccio 1.43.8 :(

Posted

Siete riusciti a sbloccarlo? usate setup standard o modificato?? Io al massimo faccio 1.43.8 :(

Io ancora non sono nemmeno riuscito a trovare la macchina... :iiam:

Si fa per ridere, senza offesa :)

Posted

quello del 1.43.000 si... ero a circa mezzo secondo dal scendere sotto il 42 ma poi ero passato ad altro...

Posted

Effettivamete mi sa che parli della z4 gt3 e non della m3!

Uno dei più difficili da otteere, ma non impossibile!

Posted

I record sono tutti fattibili, ma lo dico non perchè io ci riesca, anzi...semplicemente perchè nell'app degli RSR i primi tempi sono tutti molto più bassi del record da raggiungere...quello che mi spaventa di più è l' 1.27.xxx di monza '66...

Posted (edited)

mmmmm io ho un achievement su battere 1.43 e 1.42 a imola con la m3 gt2... non è un evento speciale, è un achievement steam ;)

Edited by piccolit
Posted

I record sono tutti fattibili, ma lo dico non perchè io ci riesca, anzi...semplicemente perchè nell'app degli RSR i primi tempi sono tutti molto più bassi del record da raggiungere...quello che mi spaventa di più è l' 1.27.xxx di monza '66...

non lo metto in dubbio volevo sapere se avete qualche consiglio, perchè ho girato veramente tanto a imola, ma resto a 2 secondi dall'obiettivo...un'eternità!!

Posted

mmmmm io ho un achievement su battere 1.43 e 1.42 a imola con la m3 gt2... non è un evento speciale, è un achievement steam ;)

Sorry! Non lo avevo visto. Ora ho un nuovo target :)

Posted

La app degli Rsr garantisce l'assenza di "cheaters"?

Personalmente vorrei vedere assetti e periferiche di chi fa certi record. :wink:

Posted

cmq dopo il tire update della 0.6.0 (mi pare), e conseguente innalzamento dei tempi, alcuni obiettivi sono diventati praticamente impossibili da battere... ci sono anche diversi topic a riguardo sol forum ufficiale...

quello della Z4 GT3 non ero riuscito a farlo neanche prima del tyre update, ma avevo preso la silver medal abbastanza facilmente.. ieri ho provato a rifare qualche giro e sono 2 secondi più lento... :doh: