sagara79 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Io il t500 ce l'ho da metà gennaio. Qualche giorno di test e poi ho salvato un profilo con quello che mi sembrava il settaggio giusto per praticamente tutte le auto di AC, il gain lo tenevo a 50%. Poi con l'ultimo aggiornamento ho subito avvertito un FFB più leggero. Ho pensato che bastasse portare il gain a 70% per avere lo stesso feeling, ma girando poi mi son reso conto che era ancora troppo leggero, così l'ho portato a 85%. Il giorno dopo però a 85%, appena presa l'auto, sembrava troppo forte, ho fatto comunque dei giri e quella sensazione di pesantezza sembrava scomparsa. Mi son detto che forse era questione di abitudine o il t500 che una volta che si scaldava perdeva un pò di forza, ma ora grazie a te Bruno so che non sono pazzo, ma è un bug di AC che alleggerisce il volante dopo qualche giro.
Bruno Giampix Posted February 24, 2014 Author Posted February 24, 2014 la butto li e se fossero le gomme che si scaldano?###### delle 19:16 Mmmmm, non hai detto proprio una xxxxxxx... Ma se non sbaglio, quando riavvio la sessione il FFB rimane ancora molle rispetto a quando entro la prima volta in AC...
effemau Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Io col CSW non mi sono accorto di nulla. Bisogna dire però che faccio sessioni di 3-4-5 giri in hotlap e poi riavvio la sessione.
Reeno79 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 A proposito di comportamenti strani del volante, ma è possibile che cambiando porta usb migliori la risposta?Premetto che uso quelle anteriori del case...oggi ho visto quella che uso solitamente col volante leggermente più lenta e ho provato a cambiare...mi è cambiato il volante, nel senso che sembra tutto più "responsivo"...tutto più morbido e meno scattoso...possibile o sudditanza psicologica?
Bruno Giampix Posted February 24, 2014 Author Posted February 24, 2014 Si ma gentilmente, provate ad entrare in AC, prendere qualsiasi auto e concentrarvi sulle reazioni, fatte tre o quattro giri...
marko-mrc Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 A proposito di comportamenti strani del volante, ma è possibile che cambiando porta usb migliori la risposta?Premetto che uso quelle anteriori del case...oggi ho visto quella che uso solitamente col volante leggermente più lenta e ho provato a cambiare...mi è cambiato il volante, nel senso che sembra tutto più "responsivo"...tutto più morbido e meno scattoso...possibile o sudditanza psicologica? ho il CSW e confermo questa sensazione. cambiando la porta usb il volante migliora notevolmente
Prospekt Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 (edited) Non lo credo ma per sicurezza chiedo: c'è differenza tra USB 2.0 e 3.0? Edited February 25, 2014 by Prospekt
KANEMALEDETTO Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 Non lo credo ma per sicurezza chiedo: c'è differenza tra USB 2.0 e 3.0?Penso di si ma solo se attacchi un usb 3.0.Ho un hardisk esterno con presa 3.0 e quando devo passare i dati va 3 volte più veloce della 2.0 ma Nn credo i nostri volanti abbiano prese 3.0 quindi conviene attaccarlo si dietro ma alla 2.0 Poi da inesperto quale sono potrei anche sbagliare
Prospekt Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 Non lo credo ma per sicurezza chiedo: c'è differenza tra USB 2.0 e 3.0?Penso di si ma solo se attacchi un usb 3.0.Ho un hardisk esterno con presa 3.0 e quando devo passare i dati va 3 volte più veloce della 2.0 ma Nn credo i nostri volanti abbiano prese 3.0 quindi conviene attaccarlo si dietro ma alla 2.0 Poi da inesperto quale sono potrei anche sbagliare Si, conosco la differenza quando si parla di HD esterno. Io intendevo proprio "i nostri volanti", e hai sicuramente ragione .
gianhwu Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 A proposito di comportamenti strani del volante, ma è possibile che cambiando porta usb migliori la risposta?Premetto che uso quelle anteriori del case...oggi ho visto quella che uso solitamente col volante leggermente più lenta e ho provato a cambiare...mi è cambiato il volante, nel senso che sembra tutto più "responsivo"...tutto più morbido e meno scattoso...possibile o sudditanza psicologica? Interessante, io per comodità uso sempre le porte anteriori del case, stasera farò una prova sulle posteriori. So già che entrerà in gioco un effetto placebo per cui le porte posteriori saranno sicuramente migliori.
Recommended Posts