lupilupi Posted February 20, 2014 Posted February 20, 2014 Logitech k400 e passa la paura, ma ti ripeto: meglio risparmiare qualcosa da investire sul volante
sickboy73 Posted February 20, 2014 Author Posted February 20, 2014 Logitech k400 e passa la paura, ma ti ripeto: meglio risparmiare qualcosa da investire sul volante Ecco questa è perfetta!!!! Grazie x l info!!!!!!
Nexus7 Posted February 20, 2014 Posted February 20, 2014 X quanto il comunicare con lo strumento pc usa un mouse infrarossi (tanto e lì posizionato dove vuoi) Per quanto il comunicare? Cosa significa???? Mi sono fermato li non ho il coraggio di proseguire. E hai fatto la miglior cosa... Momenti di pura, sfrenata ilarità ..... Mi sono smascellato ...
ORPIERELLO Posted February 20, 2014 Posted February 20, 2014 (edited) Azzipicchia è chiaro che, diciamo, ogni tanto non mi esprimo x il meglio ,chiedo venia , ma se ho strappato un sorriso son già contento , e che ieri ho sostituito un mio amico che si lussato una spalla, a portar bombole di gas con la mitica ape, e a portar bombole su x piani ( di cui 3 al 4 senza ascensore azz) son andato in calo di ossigeno e poi il risultato ... infatti oggi son sul distruttino Edited February 20, 2014 by ORPIERELLO
sickboy73 Posted February 24, 2014 Author Posted February 24, 2014 Stamattina ho ordinato il t500 e il manettino del cambio,maledetta scimmia !!!
Reeno79 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Stamattina ho ordinato il t500 e il manettino del cambio,maledetta scimmia !!! Azz...ti avevo dato qualche mese...la scimmia la avevi già sulle spalle...le hai solo levato le bende...
ORPIERELLO Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Ciao Certo che passar dal pad al t500 noterai una piccolissima differenza ben fatto
Nexus7 Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Ok Sickboy, sei messo bene Dicci le tue prime impressioni di questo sim, anche se maturate senza volante (ancora x poco, vedo)
sickboy73 Posted February 25, 2014 Author Posted February 25, 2014 Oggi mi arriva il cambio e domani il volante non sto più nella pelle Appena mi arriva monto tutto sulla scrivania dello studio e poi mi studio bene che postazione ordinare
Recommended Posts