Info e tanti dubbi da fugare per un super principiante ^_^ - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Info e tanti dubbi da fugare per un super principiante ^_^

Recommended Posts

Posted

Logitech k400 e passa la paura, ma ti ripeto: meglio risparmiare qualcosa da investire sul volante :up:

Posted

Logitech k400 e passa la paura, ma ti ripeto: meglio risparmiare qualcosa da investire sul volante :up:

Ecco questa è perfetta!!!!

Grazie x l info!!!!!!

Posted

X quanto il comunicare con lo strumento pc usa un mouse infrarossi (tanto e lì posizionato dove vuoi)

Per quanto il comunicare?

Cosa significa????

Mi sono fermato li non ho il coraggio di proseguire.

E hai fatto la miglior cosa...

Momenti di pura, sfrenata ilarità .....

Mi sono smascellato ... 

:laugh:  :laugh:  :laugh:

Posted (edited)

Azzipicchia è chiaro che, diciamo, ogni tanto non mi esprimo x il meglio  ,chiedo venia , ma se ho strappato un sorriso son già contento , e che ieri ho sostituito un mio amico che si lussato una spalla, a portar bombole di gas con la mitica ape, e a portar bombole su x piani ( di cui 3  al 4  senza ascensore  azz) son andato in calo di ossigeno e poi il risultato ... infatti oggi son sul distruttino 

Edited by ORPIERELLO
Posted

Stamattina ho ordinato il t500 e il manettino del cambio,maledetta scimmia !!!

Posted

Stamattina ho ordinato il t500 e il manettino del cambio,maledetta scimmia !!!

Azz...ti avevo dato qualche mese...la scimmia la avevi già sulle spalle...le hai solo levato le bende...;)

Posted

Ora devi trovarti un buon avvocato!

Posted

Ciao Certo che passar dal pad al t500 noterai una piccolissima differenza :)  ben fatto 

Posted

Ok Sickboy, sei messo bene  :laugh:

Dicci le tue prime impressioni di questo sim, anche se maturate senza volante (ancora x poco, vedo)

Posted

Oggi mi arriva il cambio e domani il volante non sto più nella pelle ^_^

Appena mi arriva monto tutto sulla scrivania dello studio e poi mi studio bene che postazione ordinare ^_^