sickboy73 Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 (edited) Ciao ragazzi,questo é il mio primo post e sono praticamente a digiuno di tutto quello che riguarda la simulazione di guida e AC nello specifico. Sono un player differentemente giovane di pc e consolle da vecchia data ,basta dire che ho iniziato da pong e poi dal c64 Ho giocato tantissimo con i racing game della ps1 fra tutti gt1 e il mitico toca e agli inizi del 2000 con F1 su pc,poi gli eventi mi hanno allontanato dal gaming e vi sono riapprodato 3/4 anni fa con quella brutta droga degli MMOrpg su pc. Bene a gennaio mi son regalato una ps3 e poi subito dopo una ps4 più che altro per le bellissime avventure grafiche della nauty dog e i capolavori come heavy rain e beyond,poi per via dell offerta sull PSN ho fatto l "errore" di prendere gt6 e mi sono letteralmente reinfognato con i giochi di guida. Venendo al dunque gt6 mi piace da impazzire lo trovo,nonostante i suoi evidenti limiti,estremamente divertente e appagante e cosa mai successa ai tempi della ps1 e ps2,trovo che sia estremamente divertente e appagante anche gicare con il pad dal divano Cosa cetra tutto ciò con AC? Semplice! Cerco qualcosa di più di GT6 da usare sul mio pc,visto che ho collegato il pc al plasma da 50 pollici e all ht vorrei sfruttare il mio i7 occato e la mia GTX 590 per giocare a qualcosa di più serio di gt6 sia dal punto di vista fisico che grafico. Il problema é che avendo già una moglie piuttosto incazzosa nei confroti della mia insana passione per il gaming sono sicuro di rischiare il divorzio se piazzo in casa un game Seat con volante azzi e mazzi Quindi venendo al dunque,e so di dire un abominio,secondo voi è possibile e in un qualche modo divertente giocare a AC con il pad del Xbox 360,o meglio può essere più divertente e appagante che giocare con gt6 sulla ps3 con il pad? Visto il poco tempo che ho per giocare,e qua ne dico un altra^_^,giocherei esclusivamente o quasi in single player,ma non è da escludersi che se poi la scimmia sale un domani non mi faccia una postazione di guida con tutti i crismi e mi butti sull online . Un ultima bestemmia,il cambio automatico e un qualche aiuto alla guida sono presenti in AC? Ringrazio in anticipo chi si prenderà la briga di leggersi sto papiro e di rispondermi Edited February 18, 2014 by sickboy73
PandaR1 Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Quindi venendo al dunque,e so di dire un abominio,secondo voi è possibile e in un qualche modo divertente giocare a AC con il pad del Xbox 360,o meglio può essere più divertente e appagante che giocare con gt6 sulla ps3 con il pad? Un ultima bestemmia,il cambio automatico e un qualche aiuto alla guida sono presenti in AC? Io l'ho giocato col pad 360 (ora sono passato a volante e pedaliera) ed e' giocabilissimo e divertente, cambio automatico e aiuti sono presenti ma ci si riesce benissimo a giocare senza anche col pad...
Reeno79 Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Preparati che dopo una decina di sessioni comprerai il volante...no way!
Nexus7 Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Non ho capito se hai AC o pensi di comprarlo ma penso sia il secondo caso. Prendilo e inizia pure col pad e in single, con anche qualche aiutino iniziale ... tanto ho capito come sei ( ), la scimmia ti catturerà in breve tempo e, come dice reeno, ti troverai a cercare affannosamente un volante e a passare le notti (dopo aver messo a nanna, e magari accontentato, la moglie) a Imola, Monza, Silverstone, Vallelunga ecc. ecc. ecc.
luck21678 Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 lascia perdere,non entrare nel tunnel dei sim rischi il divorzio
sickboy73 Posted February 18, 2014 Author Posted February 18, 2014 Intanto grazie ragazzi e si lo so il volante mi piacerebbe un sacco ma sapete comé son sposato da poco e divorziare dopo 3/4 anni non è troppo igenico^_^ Mi fa proprio piacere sapere che anche col pad ci riesce a divertire! Esiste al momento una sorta di modalità carriera ? Comunque stasera via su steam e lo scarico,mi sto ancora dando dell pirla per aver comprato ieri quell aborto di grid 2 ingolosito dallo sconto del 50% 22 euri e rotti buttati nel wc,se penso che con 35 compravo AC mi vien male....
sickboy73 Posted February 18, 2014 Author Posted February 18, 2014 Non ho capito se hai AC o pensi di comprarlo ma penso sia il secondo caso. Prendilo e inizia pure col pad e in single, con anche qualche aiutino iniziale ... tanto ho capito come sei ( ), la scimmia ti catturerà in breve tempo e, come dice reeno, ti troverai a cercare affannosamente un volante e a passare le notti (dopo aver messo a nanna, e magari accontentato, la moglie) a Imola, Monza, Silverstone, Vallelunga ecc. ecc. ecc. Fixed! Centrato e affondato!!! Proprio così hai capito benissimo di che pasta son fatto Mi ha risposto prima del mio intervento,si AC devo ancora prenderlo e chiedevo appunto pareri sulla giocabilitá col pad,e viste le risposte stasera vado di steam ! Nel frattempo sto pensando in quale stanza montare una postazione a 3 monitor e a che avvocato rivolgermi
Nexus7 Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Dai, vedrai che imparerai a ritagliarti i tuoi spazi x il simracing. Ti auguro che tua moglie comprenda la tua passione meglio della mia Stasera comincia ad aggiungere amici, vedrai tra un mesetto col multy ...
Save Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE AC!!!!! DIVORZIO ASSICURATO!!!! Scherzi a parte ti posso dire che si può giocare anche con la tastiera. Ho veramente consumato i polpastrelli prima della spesa del volante. Ti puoi divertire anche molto con la modalità drift!. Per quanto riguarda la modalità carriera è prevista a partire dalla versione 1.0, ti ricordo che se acquisti al momento AC compri un Early Access ovvero un programma in fase di sviluppo!
SuperChry Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Appunto ora il punto focale è che arrivando da un gioco console come gt6 con modalità carriera rischi di rimaner spiazzato. AC è l'apoteosi e gt6 non gli lega nemmeno le scarpe a kunos. Però qui siamo early access i contenuti sono super limitati.. Ci hanno dato l'IA da neppure un mese, e ci sono parecchie cose da sistemare...
Recommended Posts