[PU]T500RS GT6 Edition -total pack- - Page 3 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PU]T500RS GT6 Edition -total pack-

Recommended Posts

Posted (edited)

Capito.. allora aspetto notizie da ivy..

Sono un poco irritato dal fatto che se l'avessi saputo prima (rivolto a ivy), non avrei venduto nemmeno i rim.

Mentre ormai la loro spedizione è prenotata.

Poco serio scrivere in privato "posso pagarti anche subito" e poi sapere solo in seguito che l'acquisto dipendeva dalla vendita del suo g25.

Mah.. in futuro farò sicuramente più attenzione.

Edited by Filodream
Posted

Filo io Sono stato il più chiaro possibile con te...ti ho spiegato il motivo

Non ti ho detto che lo pagavo subito solo per farti perdere tempo, 

Ti ho contattato telefonicamente per non passare da perditempo.

Non era mia intezione farti irritare

Comuque appena trovi un acquirente vendilo tranquillamente,

Io se riesco a vendere il mio g25 e te non hai ancora venduto il t500 ti ricontatterò

Posted

Il più chiaro possibile si, ma un po' troppo in ritardo.

Ormai questa volta è andata, ma un consiglio per il futuro: pensaci 3 volte prima di scrivere le cose, per non creare malintesi.

Il malinteso con me non è l'unico che hai creato nel giro di poche ore, per cui non so.. trai le tue conclusioni.

Se in privato scrivi cose del tipo "posso pagarla anche subito", dai l'idea (idea è dire poco..) di non avere impedimenti.

E' "solo" un forum, ma le persone con cui hai a che fare sono reali e le parole hanno un peso.

Se fossi stato chiaro da subito, non avrei venduto le corone e saremmo stati tutti contenti. Invece mi ritrovo con un oggetto già imballato, ingombrante e per il MIO PUNTO DI VISTA incompleto.. (non a caso avrei venduto tutto in blocco o nulla, perché avere solo la corona originale non mi va).

Posted

Ti ho lasciato pm nel caso di tua risposta affermativa ai quesiti sulla garanzia ed alla mia offerta,

ti posso confermare il pagamento  oggi tra le 14.30 e le 16.00  :thumbsup: 

Fammi sapere

Posted

Corona 458 arrivata puntualmente oggi. È praticamente nuova. Ci tenevo a dare un feedback positivo a Filodream per come ha gestito la nostra trattativa. Bene, detto questo vado a fare 2 traversi...

Posted (edited)

Mi fa davvero piacere.

Alla prossima e buon divertimento!

Edited by Filodream