[PU]T500RS GT6 Edition -total pack- - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PU]T500RS GT6 Edition -total pack-

Recommended Posts

Posted

Beh insomma è stato tutto abbastanza veloce :D confermo che acqto il 458, ti mando un mp entro 1 ora che ora sono un attimo impegnato.

se non l'acquisti...mi metto in coda

Posted (edited)

Tutti hanno ricevuto i dati necessari per il pagamento.

La corona F1 è stata appena pagata dall'utente biancazzurro.

La corona 458 è stata appena pagata dall'utente sniperwave.

Edited by Filodream
Posted

coda volante pagamento garantito ore 14.30 :doh: .... sarebbe la seconda volta che perdo il tuo volante....

Posted

Sto aspettando il pagamento da parte dell'utente ivy_90 per il t500rs.

Ha detto che riuscirà per oggi, massimo domani.

Vediamo se si arriva a concludere, altrimenti passo avanti.

Il secondo in coda sarebbe proprio boboli (ricordando a chi mi ha scritto in privato, che la coda via pm non è valida).

Posted

Sto aspettando il pagamento da parte dell'utente ivy_90 per il t500rs.

Ha detto che riuscirà per oggi, massimo domani.

Vediamo se si arriva a concludere, altrimenti passo avanti.

Il secondo in coda sarebbe proprio boboli (ricordando a chi mi ha scritto in privato, che la coda via pm non è valida).

Filo....avevi scritto code max 6 ore....io fossi in te passerei al prossimo in coda che pagherebbe alle 14.30 di oggi.... :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:

(ovvero fra 2 ore avresti i tuoi dollaroni sonanti... come lo Zio Paperone quando conta le sue monetine)...

ovviamente scherzo...non ruberei mai una coda facendo pressioni sul venditore :whistle: :whistle: :whistle:

Posted

ivi_90 mi ha contattato telefonicamente e mi ha fatto sapere che all'ultimo momento la vendita del suo g25 è saltata... o meglio, il compratore inizialmente sicuro di concludere non si è più fatto sentire, per cui non è nelle condizioni di concludere per il mio t500.

Ci siamo accordati nel prolungare la coda fino a stasera. Dopodiché passo a te  :dente:

Posted

Ivi_90 aveva anche un accordo di acquisto del mio g27 al 110%a detta sua......... mi ha dato la stessa risposta che ha dato a te sulla vendita del g25........

Ora capisco che abbia cambiato idea in favore del t500, ma con tutto il rispetto non ha avuto un comportamento impeccabile nei miei confronti.

Scusa l'intromissione e buona vendita.

Posted

Capito.. grazie per la informazione, ma un cambio di idea capita.. l'importante è che sia stato chiaro.

Posted

Filo...lascio la coda...ho preso il TX nuovo + GTE rim ad un prezzaccio dal mio fornitore...sorry e buona vendita...