thecure Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Beh insomma è stato tutto abbastanza veloce confermo che acqto il 458, ti mando un mp entro 1 ora che ora sono un attimo impegnato. se non l'acquisti...mi metto in coda
Filodream Posted February 16, 2014 Author Posted February 16, 2014 (edited) Tutti hanno ricevuto i dati necessari per il pagamento. La corona F1 è stata appena pagata dall'utente biancazzurro. La corona 458 è stata appena pagata dall'utente sniperwave. Edited February 16, 2014 by Filodream
boboli Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 coda volante pagamento garantito ore 14.30 .... sarebbe la seconda volta che perdo il tuo volante....
Filodream Posted February 17, 2014 Author Posted February 17, 2014 Sto aspettando il pagamento da parte dell'utente ivy_90 per il t500rs. Ha detto che riuscirà per oggi, massimo domani. Vediamo se si arriva a concludere, altrimenti passo avanti. Il secondo in coda sarebbe proprio boboli (ricordando a chi mi ha scritto in privato, che la coda via pm non è valida).
boboli Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 Sto aspettando il pagamento da parte dell'utente ivy_90 per il t500rs. Ha detto che riuscirà per oggi, massimo domani. Vediamo se si arriva a concludere, altrimenti passo avanti. Il secondo in coda sarebbe proprio boboli (ricordando a chi mi ha scritto in privato, che la coda via pm non è valida). Filo....avevi scritto code max 6 ore....io fossi in te passerei al prossimo in coda che pagherebbe alle 14.30 di oggi.... :jump: :jump: (ovvero fra 2 ore avresti i tuoi dollaroni sonanti... come lo Zio Paperone quando conta le sue monetine)... ovviamente scherzo...non ruberei mai una coda facendo pressioni sul venditore :whistle:
Filodream Posted February 17, 2014 Author Posted February 17, 2014 ivi_90 mi ha contattato telefonicamente e mi ha fatto sapere che all'ultimo momento la vendita del suo g25 è saltata... o meglio, il compratore inizialmente sicuro di concludere non si è più fatto sentire, per cui non è nelle condizioni di concludere per il mio t500. Ci siamo accordati nel prolungare la coda fino a stasera. Dopodiché passo a te
luketdi Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 Ivi_90 aveva anche un accordo di acquisto del mio g27 al 110%a detta sua......... mi ha dato la stessa risposta che ha dato a te sulla vendita del g25........ Ora capisco che abbia cambiato idea in favore del t500, ma con tutto il rispetto non ha avuto un comportamento impeccabile nei miei confronti. Scusa l'intromissione e buona vendita.
Filodream Posted February 17, 2014 Author Posted February 17, 2014 Capito.. grazie per la informazione, ma un cambio di idea capita.. l'importante è che sia stato chiaro.
boboli Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 Filo...lascio la coda...ho preso il TX nuovo + GTE rim ad un prezzaccio dal mio fornitore...sorry e buona vendita...
Recommended Posts