Filodream Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 (edited) Vado in pausa da simulazioni per tempo indefinito. Metto in vendita il mio amato Thrustmaster t500rs in modalità -TOTAL PACK- che comprende: _t500rs gt6 edition + mod freno Basherboards.......... 295,00€ + ss _corona Ferrari F1 addon............. 90,00€ + ss _corona Ferrari 458 gte addon......... 60,00€ + ss Il pacchetto è divisibile nell'unica condizione in cui più compratori si accordassero per portarmi via la roba nello stesso momento. La merce è in condizioni perfette e senza difetti né estetici, né funzionali. La merce è pienamente in garanzia e corredata da prova d'acquisto. Tutte le confezioni sono presenti e perfettamente mantenute. _code max 6h _precedenza a chi prende più roba _nessuna precedenza alla consegna a mano _in vendita anche altrove _per info\foto contattatemi in privato, piena disponibilità _pagamento postepay (nessun costo aggiuntivo) e paypal (+4% sul prezzo finale) _spedizione con corriere espresso SDA in 1 giorno lavorativo dal pagamento. Consegna in 24\48h. _no scambi _prezzi non trattabili, soggetti a modifica nel rispetto del regolamento Edited February 17, 2014 by Filodream
sniperwave Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 (edited) Coda per 458 gte. Se smembri compro all'istante. Disponibile ad aspettare che trovi acquirenti per il resto, non ho fretta. Edited February 16, 2014 by sniperwave
Filodream Posted February 16, 2014 Author Posted February 16, 2014 Ok.. a quanto pare ho un utente in coda per OGNI articolo. Sarei disposto quindi, a questa condizione, a smembrare e vendere separatamente. Se ognuno di voi mi conferma la volontà di acquisto, possiamo proseguire la trattativa.
sniperwave Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Beh insomma è stato tutto abbastanza veloce confermo che acquisto il 458, ti mando un mp entro 1 ora che ora sono un attimo impegnato.
Filodream Posted February 16, 2014 Author Posted February 16, 2014 sto inviando i dati necessari a tutti quanti. Un po' di pazienza e concludiamo.
Recommended Posts