Jump to content

WSGT2 Megane Trophy V6 by RMT v1.1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

HAhAHahhAhAhAhAhA

 

 

Ma quanto è bello sto mod, questo è quello che ci vuole per far decollare il prodotto finora  incompleto e mediocre che è rfactor 2, se in futuro si avrà materiale di questa qualità finalmente ci sarà di che divertirsi!!

 
 
AHhAhAhAhAhAhahahAhAhaha
Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    6

  • speedpn

    4

  • Lu ManiaK

    3

  • 2slow4u

    2

 

HAhAHahhAhAhAhAhA

 

 

Ma quanto è bello sto mod, questo è quello che ci vuole per far decollare il prodotto finora  incompleto e mediocre che è rfactor 2, se in futuro si avrà materiale di questa qualità finalmente ci sarà di che divertirsi!!

 
 
AHhAhAhAhAhAhahahAhAhaha

 

Potrai essere in disaccordo con me, ma è un mio punto di vista e non mi pare tanto elegante ridermi in faccia

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione. Allora ti rispondo con quanta più eleganza possibile.

 

Prodotto incompleto. Perchè? Perchè non è 1.0? Al momento di sims in 1.0 o superiore sono i vari rF1, GTR2, netKar ecc ecc. Nessun altro titolo next-gen è in 1.0. Poi se di prodotti next gen parliamo allora rF2 probabilmente è il più completo casomai.Di incompleto mi viene in mente la mancanza di gente ai box che ti lavorano sulla macchina quando dicidi il pit stop...stupidaggini del genere...concorrenza next-gen e non fanno meglio? Si...F1 2013...ma non è titolo che possa interessare a chi è proprietario di uno o più titoli in questione (forse solo pCars).

Un'altra cosa...installazione di rF Lite a parte...ma il primo titolo che dava? Circa un terzo dei circuiti e mod che si hanno su rF2 con i prodotti scaricabili ISI. I titoli Simbin hanno sempre fatto qualcosina meglio ma niente di trascendentale. 

Mediocre? Se parliamo di gusti non discuto. Inutile e stupido parlarne se c'è qualcosa che non piace e si sa perfettamente come provare a risolvere (riuscendoci o non)...cognizione di causa. Ma non è assolutamente il tuo caso. Altrimenti non avresti detto mediocre o incompleto. Poi sarò scemo io ma quando c'è in ballo un sim insufficiente non mi ci riavvicino più neanche grazie ad un discreto mod. Anche io ho avuto da ridire in modo pesantissimo su alcuni sims (pagina 29 del thread di Raceroom) però riesco anche ad essere coerente, almeno, non postando più. Non è che rimango sul thread a parlare male quando posso utilizzare meglio il già poco tempo che ho e senza essere costruttivo nella critica.

Se parliamo di fatti invece non sono solo in disaccordo ma non credo a quel che leggo. Mi pare che all'interno di questo forum ci sono persone che cominciano a godersi il titolo dopo averlo insultato e bistrattato (qualche volta anche a ragione...ma in passato). Con qualcuno è bastato un indirizzamento lato setup per il resto ci hanno pensato le ultime build. Mediocre, se lo è, lo può essere graficamente. E non tutti potrebbero essere d'accordo. Con un pc spinto la resa è diversa. Non lo dico solo io (basta girare di una pagina indietro). 

 

In altre parole...penso che hai guidato 1/100 di quel che ho fatto io su rF2. Penso che hai risolto 1/100 dei problemi che mi si sono e che mi son posto. Quindi no cognizione di causa + post del genere = risate a crepapelle.

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

ma ormai va di moda dire che rf2 fa schifo,sai quante risate quando gli chiedo " ok ma allora con cosa giri?"

 

" io giro con pcars"

 

..................

Link to comment
Share on other sites

forse non mi sono spiegato

se io scrivo

 

infatti :ot:

vuol dire che ho già TOLLERATO abbastanza e non bisogna andare oltre, se lo si fa, ci si prende un warn

qui si parla di

WSGT2 Megane Trophy V6 by RMT v1.0

se volete fare polemiche infinite ed inutili sul gioco più bello secondo VOI, le fate in privato

Link to comment
Share on other sites

Benissimo ci siamo chiariti e mi sta bene per quanto riguarda il mod è strafico ma pesante per la mia configurazione, mi è capitata una cosa strana andavo in rettilineo a Sebring con un avversario di fronte e mi si è freezato lo schermo inspiegabilmente col risultato di terminare la gara prematuramente.

Lo strano è che me lo aspetto in curva con svariati mezzi in pista e non nella situazione descritta, evidentemente dovrò abbassare qualche dettaglio se me lo vorrò godere appieno, per il vmod sono d'accordo con quanto detto prima difatti ho evitato l'installazione

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma quanto è bello sto mod, questo è quello che ci vuole per far decollare il prodotto finora incompleto e mediocre che è rfactor 2, se in futuro si avrà materiale di questa qualità finalmente ci sarà di che divertirsi!!

 

up up. davvero un gran divertimento con la Megane! :dribble:  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

After the release of the latest Image Space Incorporated Build of rFactor 2 we have updated the component of the Megane Trophy V6 mod to Version 1.1. With the release of Build 494 we noticed some issues with the mod transparency and shading settings.  During the process of updating these issues we also fixed the alpha channel bleeding on the front window that might show while driving on certain tracks. 

Further more we changed the file naming because of some request made by racing leagues who are using the WSGT2 Megane Trophy in their racing Series. Racers Modding Team will update the package when required. Users are encouraged to delete any old version of the WSGT2 Megane mod and re-install using V1.1.

V1.1 Update:

  • Fixed Alpha Channel bleeding on the front windows
  • Fixed compatibility issues with the rFactor Build 494
  • Updated the shading settings
  • Updated the lighting settings
  • Updated small texture errors
  • Updated Material Settings
  • Different file naming

DOWNLOAD -> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=6206



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.