Jump to content

WSGT2 Megane Trophy V6 by RMT v1.1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Premesso che directx 9 o 11 non c'entra niente in quello che dicevo, nel senso criticavo l'interno dell'auto non il gioco in se.

Rf2 ha shader sufficenti per creare un ottimo interno, il discorso era solo riferito al fatto che rispetto agli screen della megane wsgt2 che mi avevano , da sempre,

particolarmente impressionato, in-game non rende.

 

Extreme

Edited by Extreme77
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    6

  • speedpn

    4

  • Lu ManiaK

    3

  • 2slow4u

    2

Qualcuno mi spiegherebbe perche' si e' tornati all'odiosissimo vmod?

Con le recenti uscite degli isi mi ero illuso che il concetto di vmod ce li fossimo finalmente tolti dai maroni, ma vedo che non e' cosi'!  :doh:

Link to comment
Share on other sites

Da ignorante chiedo, cos'é sto Vmod?

 

Lo hai scaricato insieme alla vettura!

In buona sostanza, definisce una serie di dipendenze che ti portano a poter girare solo su determinate piste.

Ovviamente per installare il vmod devi non solo avere tutte le piste richieste, ma anche nelle versioni richieste.

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

Premesso che directx 9 o 11 non c'entra niente in quello che dicevo, nel senso criticavo l'interno dell'auto non il gioco in se.

Rf2 ha shader sufficenti per creare un ottimo interno, il discorso era solo riferito al fatto che rispetto agli screen della megane wsgt2 che mi avevano , da sempre,

particolarmente impressionato, in-game non rende.

 

Extreme

capisco perfettamente cosa vuoi dire  ma tu  i dettagli in game li tieni al massimo?

no perche' avevo un amico che diceva che rf2 era il peggior gioco della storia graficamente parlando e quando gli ho chiesto a che  livello teneva i dettagli grafici mi ha risposto "tutto su low perche' sai,ho una vga di *****" 

Edited by gaevulk1977
Link to comment
Share on other sites

Da ignorante chiedo, cos'é sto Vmod?

 

Lo hai scaricato insieme alla vettura!

In buona sostanza, definisce una serie di dipendenze che ti portano a poter girare solo su determinate piste.

Ovviamente per installare il vmod devi non solo avere tutte le piste richieste, ma anche nelle versioni richieste.

Sì l'ho scaricato, fortunatamente non l'ho installato cosí giro dappertutto! :-)

Comunque veramente bello, ripeto ogni volta che il ffb come quì non c'é da nessuna parte, e cambia ad ogni spiattella mento, gommatura e/o cambio di temperatura e meteo.

Effettivamente come dice Extreme77, non assomigliano molto alle immagini di presentazione, però ho fatto una prova statica pompando i settaggi nei CCC e in game al massimo e il risultato c'é, però non é giocabile, forse bisognerebbe aver dei driver delle schede ad ok, perché vedo che più aggiorno e peggio gira!

Sicuramente togliendo effetti vento ecc. si guadagna molto, anche l'hdr, pesa parecchio e non rende molto se non quelli fatti apposta tipo quello per il mitico Circuito Tedesco.

Anche pista dinamica, tempo che corre e condizioni meteo variabili assorbono RAM e cpu!

Però non so, nonostante i vari problemi e la grafica pesantuccia, quando mi stanco di girare con altro, entro in questo e devono staccarmi la corrente per farmi smettere, perché l'unica cosa é che ogni giro é diverso e sei curioso di vedere come sará il prossimo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.