pinor Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 ha ragione ###### pupazza!! non mi spiego come ma ha funzionato anche a me.. gli effetti sono moolto più definiti adesso.. sei un genio cavolo! Meno male... pensavo fossi l'unico a cui è successo... il feedback si sente molto più preciso, si sente molto di più quando l'auto va in sottosterzo di prima, per rispondere a 2slow4u non lo segnalato al forum ufficiale pensavo fosse successo solo a me comunque l'importante è che funziona, e se qualcun altro vuole provare mi faccia sapere i risultati... saluti E' successo anche a me nel senso che purtroppo si disattiva completamente il FFB quando disattivi l'AI (deduco un bug) e sei costretto ad uscire. Al rientro però mi spiace deludervi mail FFB è identico a prima !! idem, FFB sparito, poi nulla di diverso.. e tre idem pure io, ho provato col dfp succede che si annulla completamente il ff, il volante diventa privo di ogni effetto, devo uscire e poi rientrare per ritrovarlo uguale a prima, invece col pad x360( a volte debbo usarlo) non succede nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
matty46 Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 (edited) Riguardo la 599XX anche a voi da una sensazione strana al volante in rettilineo, sembra come se ci siano pochissimi gradi impostati nel profiler. Edited January 5, 2014 by matty46 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matty46 Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 (edited) Doppio, scusate. Edited January 5, 2014 by matty46 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 Riguardo la 599XX anche a voi da una sensazione strana al volante in rettilineo, sembra come se ci siano pochissimi gradi impostati nel profiler. Si, l'avevo notato anch'io e ora ho forse trovato la soluzione, il difetto è quasi sparito. Innanzitutto ho messo nel profiler 75,75,75 molla a 50, 900° e consenti al gioco ecc settato. Ingame ho forza 80, filtro 0, amm. 10, effetti cordoli e strada 30, derapata 40. Ma soprattutto, come suggerito da non ricordo chi, ho cancellato i setup presenti in documenti/assetto corsa/cfg/controllers/savedsetups, poi in AC ho rifatto il wizard e via! Ora la 599XX è decisamente diversa, era quella con evidente effetto molla anche forte al centro. I dati del profiler probabilmente possono anche restare 100,100,100 come consigliato da Luca e forse anche sulla molla si può discutere. Poi regolare la forza in AC Provare e riferire impressioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
merlino Posted January 5, 2014 Author Share Posted January 5, 2014 Posto le configurazioni di Ac per non avere clipping sul g25 Logitech profiler FORZA 100% il resto tutto a zero 900 gradi e consenti al gioco di adattare le impostazioni Cancellate la cartella in Documenti\Assetto corsa\cfg\controllers\savedsetups e riavviate il wizard periferiche una volta configurato il controller create tanti profili quanti cluster ho individuato (dovrebbero essere 4 (100-90-85-75)) In game Filtro= 0 Damper=0 Cordoli=100 Strada=80 Derapata=20 Settaggi forza per ogni veicolo/classe Ferrari 458 =100 Ferrai 599xx=100 Ferrari F40=100 BMW M3 E30 GRA=100 BMW M3 E92=100 BMW Z4=100 BMW M3 E30=75 BMW Z4 GT3=75 BMW M3 E92 GT2=75 FIAT 500 ABARTH=75 KTM=75 LOTUS ELISE=90 LOTUS ELEVEN=90 LOTUS EXIGE SCURA=90 LOTUS EVORA S=90 LOTUS EXIGE R=90 LOTUS CLASSICS =85 TATUS=100 MCLAREN MP412=85 P4_5 COMPETIZIONE=90 PAGANI ZONDA=90 Ottimo lavoro, domani provo grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vrs Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Oggi provando impostazioni varie del G25 mi è sucesso una cosa strana avevo impostato questi valori: Forza 75% - Filtro 1% - ammortizzazione 2% - Effetti Cordoli 38% - Effetti Strada 38% - Effetti Derapata 38% mi trovavo abbastanza bene mentre giravo, poi per sbaglio ho premuto Ctrl-C e sono passato alla gestione automatica dell'auto, da solo è passato in visuale esterna, ma l'auto non stava in pista, ripremendo Ctrl-C ripasso in manuale ma sono spariti tutti gli effetti del feedback... sembrava spento, esco dal gioco e rientro è come per magia il feedback ora va 10 volte meglio, sembra più preciso sia con la configurazione quella del forum del G25 e sia con quella che stavo provando... provate... magari succede anche a voi. Buon Anno!!! Riprendo il post per segnalare che mi succede anche con un t500... Ho il volante da due giorni, ho passato un bel po di tempo a cercare le impostazioni ideali per gli effetti di feedback (che non ho ancora trovato)... e sinceramente questo t500,tanto osannato per il suo h.e.a.r.t, mi stava iniziando a deludere parecchio...cosi ho provato questo "metodo"... ora sembra un'altro volante! ha degli effetti molto più "nitidi" e "puliti"! Ma c'è una cosa che non mi torna per nulla!!!!: durante l'esperimento stavo provando a driftare con la m3 e normalmente non riesco manco a "tenerla" per mezzo traverso.. ho provato in tutte le maniere ma; o mi giro subito oppure finisco in una serie di pendoli che mi portano in testacoda.... Dopo aver fatto ctrl+c tornando a controllare la macchina col ffb apparentemento spento, divento il mago del drift, faccio traversi praticamente perfetti! Allora convinto che fosse una questione di forze e per curiosità ho provato ad uscire e rientrare per riattivare l'FFB, ma portando a 0% tutte le forze in modo che il volante sembri nuovamente "spento" ma in maniera voluta!... ho riprovato a driftare.. e non ci sono più riuscito malgrado apparentemente il volante risponda allo stesso modo!!! non capisco il perchè di tutto ciò!!?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
merlino Posted January 16, 2014 Author Share Posted January 16, 2014 ma... penso che nel spegnersi per attivare la IA magari si sia alzata in modo involontario il controllo stabilità con il controllo stambilità a 50% driftare è molto più semplice... una volta riavviato e preso il controllo manuale sarà tornato a zero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vrs Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Si ho provato, deve essere così come dici, perchè in effetti attivando il controllo di stabilità il comportamento sembra lo stesso del volante "spento". Così riesco a driftare anch'io .... ma zero soddisfazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
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