Jump to content

Oggi provando impostazioni varie del G25


merlino

Recommended Posts

Oggi provando impostazioni varie del G25 mi è sucesso una cosa strana

avevo impostato questi valori:

Forza 75% - Filtro 1% - ammortizzazione 2% - Effetti Cordoli 38% - Effetti Strada 38% - Effetti Derapata 38%

mi trovavo abbastanza bene mentre giravo, poi per sbaglio ho premuto  Ctrl-C

e sono passato alla gestione automatica dell'auto, da solo è passato in visuale esterna, ma l'auto non stava in pista,

ripremendo Ctrl-C ripasso in manuale ma sono spariti tutti gli effetti del feedback... sembrava spento,

esco dal gioco e rientro è come per magia il feedback ora va 10 volte meglio, sembra più preciso  sia con la configurazione quella del forum del G25 e sia con quella che stavo provando...

provate... magari succede anche a voi.

 

Buon Anno!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • merlino

    5

  • Nexus7

    4

  • skyscr3am

    3

  • matty46

    2

ha ragione pupazza!!

 

non mi spiego come ma ha funzionato anche a me.. gli effetti sono moolto più definiti adesso..

 

sei un genio cavolo!  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Beh, sara' mica un bug allora?...segnalato sul forum ufficiale?

guarda ti dirò l'importante è che funziona.. sembra quasi che vada a resettare il FFB, non credo sia una cosa normale ma il punto è che sul volante adesso vengono trasmesse più sensazioni.. bho

Link to comment
Share on other sites

ha ragione ###### pupazza!!

 

non mi spiego come ma ha funzionato anche a me.. gli effetti sono moolto più definiti adesso..

 

sei un genio cavolo!  :thumbsup:

Meno male... pensavo fossi l'unico a cui è successo...

il feedback si sente molto più preciso, si sente molto di più quando l'auto va in sottosterzo di prima,

 

per rispondere a 2slow4u non lo segnalato al forum ufficiale pensavo fosse successo solo a me

comunque l'importante è che funziona, e se qualcun altro vuole provare mi faccia sapere i risultati...

saluti

Link to comment
Share on other sites

Anche il mio schifosissimo logitech formula force rx adesso gira meglio... c'è meno "rumore" secondo me si spegne qualche effetto con il risultato di una maggiore "pulizia" degli effetti rimanenti.

Link to comment
Share on other sites

azz funziona davvero!! Guidare con il vecchio FFB era come andare con gli occhiali appannati ... dopo il "trucchetto" è tutto più limpido! Grazie mille! 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.