Jump to content

Oggi provando impostazioni varie del G25


merlino

Recommended Posts

io la segnalerei sta cosa sul forum ufficiale... è strano comunque...ma vi rimane l'effetto anche dopo il riavvio del pc?

io ho provato (T500) ma non mi pare ci siano stati cambiamenti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • merlino

    5

  • Nexus7

    4

  • skyscr3am

    3

  • matty46

    2

Confermo, anche qui col mio G27 dopo questo papocchio si 'sente' meglio tutto.

E purtroppo dopo un riavvio PC è tutto da rifare, ma pazienza. Penso sia un indizio x Aris, Stefano & C.  :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

io la segnalerei sta cosa sul forum ufficiale... è strano comunque...ma vi rimane l'effetto anche dopo il riavvio del pc?

io ho provato (T500) ma non mi pare ci siano stati cambiamenti

Tranqui ..... il grande Fratello ci osserva e legge  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

visto che molti utenti hanno trovato un ottimo riscontro con questo "trucchetto"

sarebbe buona cosa cambiare il titolo del post... magari in: Reset feedback Logitech più pulito

o qualcosa del genere

:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

ha ragione ###### pupazza!!

 

non mi spiego come ma ha funzionato anche a me.. gli effetti sono moolto più definiti adesso..

 

sei un genio cavolo!  :thumbsup:

Meno male... pensavo fossi l'unico a cui è successo...

il feedback si sente molto più preciso, si sente molto di più quando l'auto va in sottosterzo di prima,

 

per rispondere a 2slow4u non lo segnalato al forum ufficiale pensavo fosse successo solo a me

comunque l'importante è che funziona, e se qualcun altro vuole provare mi faccia sapere i risultati...

saluti

 

E' successo anche a me nel senso che purtroppo si disattiva completamente il FFB quando disattivi l'AI (deduco un bug) e sei costretto ad uscire. Al rientro però mi spiace deludervi mail FFB è identico a prima !!

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

 

 

ha ragione ###### pupazza!!

 

non mi spiego come ma ha funzionato anche a me.. gli effetti sono moolto più definiti adesso..

 

sei un genio cavolo!  :thumbsup:

Meno male... pensavo fossi l'unico a cui è successo...

il feedback si sente molto più preciso, si sente molto di più quando l'auto va in sottosterzo di prima,

 

per rispondere a 2slow4u non lo segnalato al forum ufficiale pensavo fosse successo solo a me

comunque l'importante è che funziona, e se qualcun altro vuole provare mi faccia sapere i risultati...

saluti

 

E' successo anche a me nel senso che purtroppo si disattiva completamente il FFB quando disattivi l'AI (deduco un bug) e sei costretto ad uscire. Al rientro però mi spiace deludervi mail FFB è identico a prima !!

 

idem, FFB sparito, poi nulla di diverso..

Link to comment
Share on other sites

forse eravamo noi ad averlo incasinato.. potrebbe essere.. 

 

mi sa che faccio una prova.. cancello tutta la cartella da documenti e vedo che succede

Link to comment
Share on other sites

anche a me succede, e non ho "ancora" incasinato niente, ossia tutti i file originali, ho un G27 e dopo essere uscito e rientrato sembra totalmente unìaltro ff,molto più sensibile, mi viene il dubbio che fino ad oggi non abbia mai usato il vero ff di AC.....più che un dubbio una certezza...

Link to comment
Share on other sites

anche a me succede, e non ho "ancora" incasinato niente, ossia tutti i file originali, ho un G27 e dopo essere uscito e rientrato sembra totalmente unìaltro ff,molto più sensibile, mi viene il dubbio che fino ad oggi non abbia mai usato il vero ff di AC.....più che un dubbio una certezza...

anche qui con g27 cambia il ff

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.