redskorpion Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Qualcuno vuole F1 moderne... Io dico no alle F1 moderne, sono prive di emozioni, molto meglio le F1 d'epoca o le coperte, poi AC ha un impronta più da turismo e mi fa piacere!Non sono d'accordo, la Formula 1 é la regina indiscussa del motosport, nessuna GT può competere con lei.Preferisco anch'io le Formula 1 d'epoca (dal 1967 in poi), ma dire che una Formula 1 moderna non dia emozioni mi sembra una affermazione gratuita e senza senso, visto che nessuno di noi ne ha guidata una. Di auto stradali e GT, comprese le 10 già annunciate nel prossimo DLC, ce ne sono già a sufficienza... Auspico che in un prossimo futuro Kunos preveda un DLC (anche a pagamento) con le Formula 1 che hanno gareggiato nella stessa stagione. Vi immaginate una gara di Formula 1 ambientata nel 1967 sul Nurburgring? Comunque, Buon Anno a tutti.
redskorpion Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 (edited) Anche il 1975 andrebbe bene... Edited January 1, 2014 by redskorpion
Save Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 La foto pubblicata da MM è della stradale...e sarebbe una 4x4...la gt3 una rwd
matty46 Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 La foto pubblicata da MM è della stradale...e sarebbe una 4x4...la gt3 una rwd Quale foto?
Guest Uff Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Marco Massarutto 2014 blabla, yes, ok. For me is just Wednesday. A day like any other..
gigi Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 4x4 sarebbe un'altro piccolo tassello di un progetto perfetto
Nexus7 Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Sarebbe fa-vo-lo-so ! Adoro la GTR, anche stradale.
speedpn Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Per le formula 1 moderne penso che in fondo tutti le volessimo ma ci sono tanti cavilli L'accordo commerciale con ferrari per fva La licenza esclusiva di codemasters che copre gli ultimi quattro anni I costi faraonici delle licenze L'ostruzionismo dei costruttori a fornire dati così particolareggiati sui loro gioielli Per le formula 1 d'epoca beh penso che ci sia una grande difficoltà' nel reperire i mezzi fisici per l'accumulo dei dati, già' lo hanno spiegato ai tempi della lotus 49, state sicuri che se possono avere la benché' minima possibilità' di inserire formula 1 lo faranno!!
DaveASpec Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Qualcuno vuole F1 moderne... Io dico no alle F1 moderne, sono prive di emozioni, molto meglio le F1 d'epoca o le coperte, poi AC ha un impronta più da turismo e mi fa piacere!Non sono d'accordo, la Formula 1 é la regina indiscussa del motosport, nessuna GT può competere con lei.Preferisco anch'io le Formula 1 d'epoca (dal 1967 in poi), ma dire che una Formula 1 moderna non dia emozioni mi sembra una affermazione gratuita e senza senso, visto che nessuno di noi ne ha guidata una. Di auto stradali e GT, comprese le 10 già annunciate nel prossimo DLC, ce ne sono già a sufficienza... Auspico che in un prossimo futuro Kunos preveda un DLC (anche a pagamento) con le Formula 1 che hanno gareggiato nella stessa stagione. Vi immaginate una gara di Formula 1 ambientata nel 1967 sul Nurburgring? questo è certo , è l'apice della tecnologia automobilistica però dobbiamo ricordarci che noi "guidiamo" qualcosa di replicato, fittizio, col sedere bello fermo sulla nostra sedia-sedile. con auto precise e incollate , perfette oserei dire, basate totalmente sull'aereodinamica, efficentissima, e su pneumatici super performanti, sicuro che non sarebbe "noioso"? cioè , probabilmente ci sarebbe un entusiamo momentaneo , ma poi quante gare e campionati si farebbero alla lunga? per me la soluzione migliore sarebbe quella di proseguire con le gt turismo da gara. e di sottocategorie ce ne sono tantissime e le vetture sarebbero utilizzabili in + modalità diverse, monomarca, repliche di campionati reali, campionati inventati, con 10 auto gt si va avanti a far campionati per almeno 3 anni...
Recommended Posts