Assetto Corsa: una giapponese nel 2014 ? - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: una giapponese nel 2014 ?

Recommended Posts

Posted

Qualcuno vuole F1 moderne... Io dico no alle F1 moderne, sono prive di emozioni, molto meglio le F1 d'epoca o le coperte, poi AC ha un impronta più da turismo e mi fa piacere!

Non sono d'accordo, la Formula 1 é la regina indiscussa del motosport, nessuna GT può competere con lei.

Preferisco anch'io le Formula 1 d'epoca (dal 1967 in poi), ma dire che una Formula 1 moderna non dia emozioni mi sembra una affermazione gratuita e senza senso, visto che nessuno di noi ne ha guidata una.

Di auto stradali e GT, comprese le 10 già annunciate nel prossimo DLC, ce ne sono già a sufficienza...

Auspico che in un prossimo futuro Kunos preveda un DLC (anche a pagamento) con le Formula 1 che hanno gareggiato nella stessa stagione.

Vi immaginate una gara di Formula 1 ambientata nel 1967 sul Nurburgring?

amon1967germany01bc.jpg

Comunque, Buon Anno a tutti.

Posted (edited)

Anche il 1975 andrebbe bene...

8354651691_6be028ea46_z.jpg

Edited by redskorpion
Posted

La foto pubblicata da MM è della stradale...e sarebbe una 4x4...la gt3 una rwd

Posted

La foto pubblicata da MM è della stradale...e sarebbe una 4x4...la gt3 una rwd

Quale foto?

Posted

4x4 sarebbe un'altro piccolo tassello di un progetto perfetto

Posted

No dai, veramente?  :wub:

Posted

Sarebbe fa-vo-lo-so !

Adoro la GTR, anche stradale.

Posted

Per le formula 1 moderne penso che in fondo tutti le volessimo ma ci sono tanti cavilli

• L'accordo commerciale con ferrari per fva 
  • La licenza esclusiva di codemasters che copre gli ultimi quattro anni
  • I costi faraonici delle licenze
  • L'ostruzionismo dei costruttori a fornire dati così particolareggiati sui loro gioielli

Per le formula 1 d'epoca beh penso che ci sia una grande difficoltà' nel reperire i mezzi fisici per l'accumulo dei dati, già' lo hanno spiegato ai tempi della lotus 49, state sicuri che se possono avere la benché' minima possibilità' di inserire formula 1 lo faranno!!

Posted

Qualcuno vuole F1 moderne... Io dico no alle F1 moderne, sono prive di emozioni, molto meglio le F1 d'epoca o le coperte, poi AC ha un impronta più da turismo e mi fa piacere!

Non sono d'accordo, la Formula 1 é la regina indiscussa del motosport, nessuna GT può competere con lei.

Preferisco anch'io le Formula 1 d'epoca (dal 1967 in poi), ma dire che una Formula 1 moderna non dia emozioni mi sembra una affermazione gratuita e senza senso, visto che nessuno di noi ne ha guidata una.

Di auto stradali e GT, comprese le 10 già annunciate nel prossimo DLC, ce ne sono già a sufficienza...

Auspico che in un prossimo futuro Kunos preveda un DLC (anche a pagamento) con le Formula 1 che hanno gareggiato nella stessa stagione.

Vi immaginate una gara di Formula 1 ambientata nel 1967 sul Nurburgring?

questo è certo , è l'apice della tecnologia automobilistica

però dobbiamo ricordarci che noi "guidiamo" qualcosa di replicato, fittizio, col sedere bello fermo sulla nostra sedia-sedile.

con auto precise e incollate , perfette oserei dire, basate totalmente sull'aereodinamica, efficentissima, e su pneumatici super performanti, sicuro che non sarebbe "noioso"? cioè , probabilmente ci sarebbe un entusiamo momentaneo , ma poi quante gare e campionati si farebbero alla lunga?

per me la soluzione migliore sarebbe quella di proseguire con le gt turismo da gara.

e di sottocategorie ce ne sono tantissime e le vetture sarebbero utilizzabili in + modalità diverse, monomarca, repliche di campionati reali, campionati inventati, con 10 auto gt si va avanti a far campionati per almeno 3 anni...