StefanoGhidinelli Posted December 30, 2013 Author Posted December 30, 2013 Come da regolamento inserisco prezzi dettagliati del materiale che vendo : Postazione di guida in acciaio inox completamente regolabile con sistema particolare completa di sedile supporto monitor, supporto mouse, supporto cambio , supporto volante . € 600,00 Volante ECCI 7000 FFB completo di tutto € 1500,00 Pedaliera ARC V1 3 pedali perfetta in tutto € 650,00 Cambio ARC USB Carbon sequential gear completo staffa fissaggio € 150,00 Monitor Asus 27" VE278 € 150,00 Spese spedizione da calcolare. Vendo solamente in blocco oppure dopo aver venduto tutte le parti , se qualcuno vuole tutto prezzo trattabile, non fatemi offerte al ribasso che tanto non le prendo nemmeno in considerazione, non vendo per necessita' di soldi, mi tengo anche tutti i componenti senza nessun problema. Grazie a tutti Stefano
VELOCIPEDE Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 inserisci i prezzi anche nel primo post del topic
StefanoGhidinelli Posted January 6, 2014 Author Posted January 6, 2014 inserisci i prezzi anche nel primo post del topic Scusa non ci avevo pensato, aggiornato primo post con prezzi.
IIISLIDEIII Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 mi metto in coda per il cambio nel caso non fosse venduto nel blocco. grazie
StefanoGhidinelli Posted March 16, 2014 Author Posted March 16, 2014 Ciao a tutti, sono passato solo ora ed ho trovato un paio di PM per alcuni pezzi, mi scuso se rispondo solo adesso , per ora non vendo a pezzi dato che non ho ricevuto offerte per tutte le periferiche anche singolarmente, vorrei aggiungere una possibilita' che magari interessa a qualcuno, sono anche appassionato di vecchie moto, anche Vespe 50/125 ecc , potrei prendere in considerazione anche scambi , evitereste di pagare cash...., altrimenti ancora tutto disponibile e funzionante, ciaoooo Stefano Lascio la mia mail cosi potete contattarmi anche cosi : ste.ghidi70@gmail.com
StefanoGhidinelli Posted July 9, 2014 Author Posted July 9, 2014 Ancora disponibile in blocco o scambio ciaooo a tutti.....
StefanoGhidinelli Posted February 23, 2015 Author Posted February 23, 2015 Ho cambiato Monitor, se interessati contattatemi per il 27" buona giornata a tutti . Ah disponibile anche la pedaliera, ciaoooo
Recommended Posts