Vendo solo in Blocco tutto questo .... : - Page 4 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo solo in Blocco tutto questo .... :

Recommended Posts

Posted

Come risposto ad altri inizialmente valuto solo la vendita in blocco , una buona offerta e si prende tutto.

Ti capisco e farei la stessa cosa ma se posso permettermi, ti consiglio perlomeno di dare un valore (prezzo) a ciò che vendi, diversamente la vendita diventerà più confusionaria che altro.

Ciao, si ti capisco, ma in questo nostro bellissimo mondo di appassionati di guida virtuale bene o male conosciamo i prezzi di queste periferiche Top di gamma. Se preferite potete farmi offerte in privato, anche di pezzi singoli, ma fino a quando non avro' venduto tutto in unica spedizione nessuno si aggiudichera' la periferica.

Ok, ho bisogno di avere qualche info :

-il volante ecci7000 ha degli accessori da quel che vedo sul sito , tipo:

-alimentatore

-sistema di raffreddamento

-scocca

-2 tipi di sistemi di bloccaggio

-cambio al volante

-e il volante vero e proprio

Nel tuo ecci7000 che vendi c'è compreso qualcuno dei seguenti componenti ?

Grazie

Guest ultimogiro
Posted (edited)

Messaggio Cancellato

Edited by ultimogiro
Posted

Inutile prendersi a pugni sul prezzo della pedaliera. Da premettere che l'utente ha già detto che non vende separatamente. Poi Ultimogiro é anche vero che gaevulk ha messo il link dell'ultima versione ( anche perché questa é fuori produzione ), ma il prezzo di 150 euro é davvero impensabile. É pur sempre una pedaliera che quando fu comprata si aggirava intorno ai 1000 euro, OK che é fuori produzione, OK che essendo usata non hai garanzie, ma una valutazione per questo usato va dai 400 ai 500 euro, cifra che pagano gli appassionati di arc team ( io non la comprerei mai ). Quindi innanzi tutto credo che lo spam sul prezzo sia inutile, a maggior ragione se é dato a casaccio. Lasciate la direzione del post e dei prezzi al venditore ;)

Guest gaevulk1977
Posted

Inutile prendersi a pugni sul prezzo della pedaliera. Da premettere che l'utente ha già detto che non vende separatamente. Poi Ultimogiro é anche vero che gaevulk ha messo il link dell'ultima versione ( anche perché questa é fuori produzione ), ma il prezzo di 150 euro é davvero impensabile. É pur sempre una pedaliera che quando fu comprata si aggirava intorno ai 1000 euro, OK che é fuori produzione, OK che essendo usata non hai garanzie, ma una valutazione per questo usato va dai 400 ai 500 euro, cifra che pagano gli appassionati di arc team ( io non la comprerei mai ). Quindi innanzi tutto credo che lo spam sul prezzo sia inutile, a maggior ragione se é dato a casaccio. Lasciate la direzione del post e dei prezzi al venditore ;)

quoto,la pedaliera e' fuori produzione ed ho messo il link della versione attuale

Guest ultimogiro
Posted (edited)

Messaggio Cancellato

Edited by ultimogiro
Posted

No lo spam e continuare un diverbio su in prezzo che può decidere solo il venditore. E poi sii ragionevole, hai dato la stessa valutazione ad una arc VH1 come fosse una club sport, mi sembra proprio ridicolo. Poi fate vobis, la mia era solo un osservazione

Posted

Dai non litigate , la pedaliera a 150,00 non la faccio nemmeno vedere.

Posted (edited)

No lo spam e continuare un diverbio su in prezzo che può decidere solo il venditore. E poi sii ragionevole, hai dato la stessa valutazione ad una arc VH1 come fosse una club sport, mi sembra proprio ridicolo. Poi fate vobis, la mia era solo un osservazione

quoto!  è inammissibile quello che leggo!  di prezzi non se ne sono letti dal venditore ...non capisco come si possa parlare di prezzi messi li a caso....sono d' accordo i prezzi li fa il venditore poi se uno vuole acquistare acquista altrimenti no!  non vedo dove sia il problema.

è chiaro che chiunque si aspetti l' affare del secolo...ma aspettiamo prima i prezzi  veri.

Edited by rdasisva
Posted

Ma in questo mercatino sono ammesse le aste ?

Che vendita è questa scusate ? ....

Il venditore deve mettere i prezzi, per le offerte c'è ebay.

Questa discussione è da chiudere, a patto che il venditore dichiari un prezzo di vendita per il blocco (SE vuole vendere in blocco).