Vendo solo in Blocco tutto questo .... : - Page 5 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo solo in Blocco tutto questo .... :

Recommended Posts

Posted

Ma guarda che non è un'asta,io vorrei vendere in blocco con offerte in privato se non è possibile chiudete pure tutto ,che problemi ci sono a scrivermi privatamente? Se obbligato posso fare un prezzo pubblico basta dirlo è non discutere per niente .Non pensavo di creare così tanti casini scusatemi.

Posted

ma quale regolamento.....basta usare un po di buon senso, il venditore è stato chiaro, ma come al solito c'è stata un'invasione di post inutili chiedendo cose impossibili.

la frase/domanda più stupida che si potesse usare per esempio indovinate qual è stata.......se smembri io........

Posted (edited)

di che monitor si tratta?

Edited by rdasisva
Posted

Stefano nemmeno a Palermo in via Kennedy che ci sono i trans e le donnine c'è mai stato tutto sto scompiglio hahaha

Guest gaevulk1977
Posted

ma quale regolamento.....basta usare un po di buon senso, il venditore è stato chiaro, ma come al solito c'è stata un'invasione di post inutili chiedendo cose impossibili.

la frase/domanda più stupida che si potesse usare per esempio indovinate qual è stata.......se smembri io........

menomale che arriva il plurilaureato premio nobel di turno a ricordarcelo,grazie mille ma...non hai vinto nulla,o forse vuoi una medaglia  per averci dimostrato tutta questa saggezza?

da una persona  che ha tantissimi messaggi all'attivo(6),che e' sempre presente sul forum e che non ha sprecatro 3/4 dei suoi messaggi solo  per  vendere qualcosa nel mercatino mi sarei aspettato di meglio,vabbe' riprovaci

Posted

sei un sempliciotto, se hai ritenuto opportuno scrivere queste .

più che buon senso è la ragione che manca.

Guest gaevulk1977
Posted

grazie plurilaureato premio nobel,vedere uno cosi importante sprecare il suo settimo messaggio per me mi fa onore!!!

Posted

Ho letto il regolamento aggiornato il quale specifica che nel mettere l'annuncio di vendita va messo il prezzo dell'oggetto e non sono ammesse Aste, forse la mia vendita aveva l'aspetto di un'asta ma vi garantisco che non lo e'. Non avendo un'idea precisa di quale prezzo mettere avrei preferito che chi interessato mi facesse una proposta sensata, avrei valutato un poco e dato una risposta immediata, non avrei certamente aspettato la migliore o creato un'asta tra di voi, visto che non e' possibile fare questo mettero' un prezzo per me congruo a tutto il pacchetto, se poi nessuno lo prendera' in considerazione magari faro' pezzo per pezzo.

Scusate

Grazie

Stefano

Posted

Come risposto ad altri inizialmente valuto solo la vendita in blocco , una buona offerta e si prende tutto.

Ti capisco e farei la stessa cosa ma se posso permettermi, ti consiglio perlomeno di dare un valore (prezzo) a ciò che vendi, diversamente la vendita diventerà più confusionaria che altro.

Ciao, si ti capisco, ma in questo nostro bellissimo mondo di appassionati di guida virtuale bene o male conosciamo i prezzi di queste periferiche Top di gamma. Se preferite potete farmi offerte in privato, anche di pezzi singoli, ma fino a quando non avro' venduto tutto in unica spedizione nessuno si aggiudichera' la periferica.

Ok, ho bisogno di avere qualche info :

-il volante ecci7000 ha degli accessori da quel che vedo sul sito , tipo:

-alimentatore

-sistema di raffreddamento

-scocca

-2 tipi di sistemi di bloccaggio

-cambio al volante

-e il volante vero e proprio

Nel tuo ecci7000 che vendi c'è compreso qualcuno dei seguenti componenti ?

Grazie

Ciao scusa per il ritardo nella risposta ma in questo periodo sono piu impegnato a mangiare che a controllare il Forum, il volante e' completo di tutto ,Alimentatore, cambio a volante,staffe per fissaggio in piano,la scocca non ho ben presente quale sia :-)), devo controllare nel sito ECCI.

Buona giornata

Stefano

Posted (edited)

il monitor che modello è?

Scusa per il ritardo nelle risposte, in mattinata ti dico adesso non posso controllare perche' sono fuori casa

Se ricordo dovrebbe essere VE278 appena ho un' attimo controllo

Edited by StefanoGhidinelli