byfede Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Così è eccessivo! Una petizione per una cosa del genere è da sfigati, nel vero senso della parola!no comment
alexxxius Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 se trovano 100 handicappati che cliccano mi sa che per me e' arrivato il momento di passare a fare altro nella vita. Capisco come faccia rabbia, visto il **** che vi fate.. Andate avanti, tirate dritto, purtroppo vuoi o non vuoi il mondo è pieno di imbecilli. In futuro siate più accordi nella comunicazione proprio a causa di questi tipi.. Spegnete i PC e non leggete i forum, godetevi le feste..
Lu ManiaK Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Oddio...LA PETIZIONE!!! AhahahAHAhAhaHAhaHAHhAhahAhahahahaahhAhA Ma chi sono?!? E' gente che posta anche qui? Do stanno? AHhahahaHhAyhahahaHhAhAhahaHahahAhAHAHaHAHhaah Oddio vado a cambiarmi le mutande che mi so pisciato addosso.
stone86 Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 stanno rasentando il ridicolo.. petizione per il multi? ma pensare a farsi una bella s.....a, no?!?!? Se hanno deciso di rilasciarlo più avanti avranno i loro buonissimi motivi, quindi non vedo il motivo di queste pagliacciate... Rimango basito davanti a tutto ciò
KANEMALEDETTO Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 La cosa più triste è che oggi a pranzo erano 6-7 e ora quasi 30
Save Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Ma su un sito del genere permettono di inserire certe cose? Non mi sembra che kunos abbia emesso un contratto in cui garantiva modi e tempistiche di rilascio di una BETA! Copisco fosse aassente nella 1.0, ma così rasenta il ridicolo. E mi spiace pure sia creata sda un italiano...spero non abbia ancora diritto al voto!
matty46 Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Non avrei mai creduto che si potesse arrivare a tanto... L'ignoranza è una brutta bestia...
foyol Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Secondo me questi farebbero storie anche se gli arrivasse la proverbiale "fettina di ****": sarebbe troppo magra o troppo grassa. Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:non ragioniam di lor, ma guarda e passa. Allora si parlava degli ignavi, oggi - esagerando, ma Dante ci sta sempre - di chi scrive petizioni a cappero.
Guest Uff Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Ogni tanto mi viene davvero da augurare al genere sim-racing di fare la fine dei simulatori di volo o chi glielo fa fare a Kunos Simulazioni, ISI & co di continuare a sviluppare titoli per questo genere. Bah, buon lock natalizio.
Recommended Posts