Petizione per il multiplayer.... Basito... - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Petizione per il multiplayer.... Basito...

Recommended Posts

Posted

Così è eccessivo! Una petizione per una cosa del genere è da sfigati, nel vero senso della parola!no comment

Posted

se trovano 100 handicappati che cliccano mi sa che per me e' arrivato il momento di passare a fare altro nella vita.

Capisco come faccia rabbia, visto il **** che vi fate.. Andate avanti, tirate dritto, purtroppo vuoi o non vuoi il mondo è pieno di imbecilli. In futuro siate più accordi nella comunicazione proprio a causa di questi tipi.. Spegnete i PC e non leggete i forum, godetevi le feste.. 

Posted

Oddio...LA PETIZIONE!!! AhahahAHAhAhaHAhaHAHhAhahAhahahahaahhAhA

Ma chi sono?!? E' gente che posta anche qui? Do stanno? AHhahahaHhAyhahahaHhAhAhahaHahahAhAHAHaHAHhaah

Oddio vado a cambiarmi le mutande che mi so pisciato addosso.

Posted

stanno rasentando il ridicolo..

petizione per il multi? ma pensare a farsi una bella s.....a, no?!?!? :ehhh:

Se hanno deciso di rilasciarlo più avanti avranno i loro buonissimi motivi, quindi non vedo il motivo di queste pagliacciate...

Rimango basito davanti a tutto ciò :thumbsdown:

Posted

La cosa più triste è che oggi a pranzo erano 6-7 e ora quasi 30

Posted

Ma su un sito del genere permettono di inserire certe cose? Non mi sembra che kunos abbia emesso un contratto in cui garantiva modi e tempistiche di rilascio di una BETA! Copisco fosse aassente nella 1.0, ma così rasenta il ridicolo. E mi spiace pure sia creata sda un italiano...spero non abbia ancora diritto al voto!

Posted

Non avrei mai creduto che si potesse arrivare a tanto... L'ignoranza è una brutta bestia...  :thumbsdown:

Posted

Secondo me questi farebbero storie anche se gli arrivasse la proverbiale "fettina di ****": sarebbe troppo magra o troppo grassa.

Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

Allora si parlava degli ignavi, oggi - esagerando, ma Dante ci sta sempre - di chi scrive petizioni a cappero.

Posted

Ogni tanto mi viene davvero da augurare al genere sim-racing di fare la fine dei simulatori di volo o chi glielo fa fare a Kunos Simulazioni, ISI & co di continuare a sviluppare titoli per questo genere. Bah, buon lock natalizio.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.