Axelc86 Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Cioè sono veramente basito :| Questi non ragionano, vogliono subito il multy senza sapere a cosa vanno incontro, io dico che è meglio aspettare e dargli tutto il tempo per implementarlo, beh se poi vogliono il multy pieno di bug contenti loro... http://www.change.org/it/petizioni/kunos-simulazioni-multiplayer-immediatamente?share_id=PSffZhkpQA&utm_campaign=share_button_action_box&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition
GPW Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Semplicemente ridicolo.Se Casillo ha deciso così ci sarà un motivo. Le cose più assurde che continuo a leggere sono le parole "delusione" e "sarà un DLC a pagamento"..come se ottenere le licenze per le auto e scansionare il Nordshleife fosse a costo zero..ma veramente c'è gente che pensa e pretende tutto gratis ?Anzi con 35€ (anche meno ora..) vuole tutto ?ragazzi, fermatevi un attimo a ragionare per favore...
Nexus7 Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Aaaaaaaaaaaaahhhhahahahahahahahahahahahahahahaha Non ci si crede, mai scrivere sotto l'effetto delle abbondanti bevute di Natale. Cioè, questi ORDINANO il multi e la IA come si fa al ristorante x un piatto di spaghi alle vongole? Ma per favore, su ... cerchiamo di tornare sulla terra. Il multy e la IA stanno per arrivare, appena pronti non se lo terranno certo loro (i Kunos) x giocarci da soli ma verrà subito rilasciato. Robe de matt ...
Walter_Goya Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 beh, io personalmente ho notato che in molti hanno provato anche a modificare le stringhe per poter utilizzare da subito l IA, e mi sn messo a ridere quando poi qualcuno sosteneva che era un IA fatta male esprimentdo la loro preoccupazione! qui si vuole tutto e subito, relax ragazzi.. relax!
Axelc86 Posted December 25, 2013 Author Posted December 25, 2013 Ho fatto presente la cosa ad Aris e mi ha risposto: heheheh fantastico. Vabbeh ti assicuro che se AI e multi fosse pronti, l'avremmo rilasciato anche ieri, ma purtroppo non è così
jakobdylan Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 ma mi sorge il dubbio ac non doveva essere già pronto tutto per settembre ed solo a causa della legislazione italiana erano stati costretti al ritardare il tutto?
Bruno Giampix Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 No, a settembre doveva partire il ore.order... Con uscita 1.0 prevista per fine anno.
Reeno79 Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 ma mi sorge il dubbio ac non doveva essere già pronto tutto per settembre ed solo a causa della legislazione italiana erano stati costretti al ritardare il tutto? No...è slittato il rilascio dell' "Early Access" non della 1.0...
jakobdylan Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 beh forse allora ho frainteso le parole dei Kunos che quando dicevano che il sim era finito e avevano solo problemi con steam e di legislazioni. Loro per sim finito intendevano la early mentre io intendevo la 1.0.....
Recommended Posts