Petizione per il multiplayer.... Basito... - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Petizione per il multiplayer.... Basito...

Recommended Posts

Posted

No, ti sbagli, erano pronti con il pre.order per uscire a fine anno con la 1.0... In seguito a problemi hanno deciso di sfruttare l'early acces... Concetto ribadito nei podcast pubblicati il altri 3D.

Posted

ecco dove mi ero perso ........per uscire a fine anno con la 1.0.......siamo a fine anno :-)

comunque la mia non è una critica ma solo una precisazione ..........Ac è un sim più valido che finora abbia provato .......solo che resta l'amamro in bocca senza multiplayer e AI......

Posted

Dalle tue parole mi sembra di aver capito che la Kunos abbia detto che il Multy e l'Ai non usciranno mai... Mi sono perso qualche cosa?

Posted

Spazzatura delirante

Posted

se trovano 100 handicappati che cliccano mi sa che per me e' arrivato il momento di passare a fare altro nella vita.

Posted

se trovano 100 handicappati che cliccano mi sa che per me e' arrivato il momento di passare a fare altro nella vita.

Steeeefaaaano aiutaci tu... Help... Chissà quanto siete amareggiati da queste reazioni... Mi spiace... Continuate a lavorare sodo, sono con voi...

Posted

Stefano lasciarli perdere e continua per la tua strada ;). Il 99% dell'utenza di AC non firmerebbe mai quella petizione!

P.s. si può fare una petizione per eliminare la petizione per il multiplayer?

Posted

Stefano non dargli retta!

E già che ci sono grazie per tutto quello che ci avete dato fino ad ora... e grazie per tutto quello che ci darete!

Siete una delle poche cose che in questo momento mi fanno sentire orgoglioso di essere Italiano!

Posted (edited)

Solo una cosa, Stefano: GRAZIE! Andate avanti cosi'

Il resto sono vaneggiamenti ...

Edited by Nexus7
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.