Mambro Racing Posted December 17, 2013 Share Posted December 17, 2013 Posso darti un consiglio? Quando non sai più dove sbattere la testa, è il momento di ripartire da capo! Mi spiego! Innanzitutto ti consiglio di settare nel profilo logitech 100-100-100 (Luca ,o chi per lui, ora non ricordo, disse di tenere tutto al 100 perchè altrimenti i settaggi in AC non funzionano.Cioè se metti 0 e poi vai nel gioco e imposti 100 il valore letto sarà 0) Che tra le altre cose usavo già anch'io perche mi pareva più comunicativo. Dopodiche nel gioco puoi lavorare sulla ricerca del dettaglio! Anche qui ti suggerisco il mio metodo di lavoro: Gain a 100% saturavo, esci e abbassa fino al raggiungimento della saturazione solo in casi estremi (salto mortale sul cordolo ) Tutti gli altri valori a 0 da li provi ad aumentare di 10 in 10 un valore alla volta e vedi cosa succede.(anzi, io per capire bene che influenza ha un valore sulla guida prima faccio un test a 0, poi a 100, poi torno a 0 e da li decido cosa fare spostandomi di 10 in 10) Sempre personalmente parlando, io ho notato che i tre valori del setup( cordoli strada e derapata) li devo tenere moooolto bassi altrimenti perdo proprio le sensazioni di cui parli perchè sporcate con effetti fittizi che coprono il reale comportamento della gomma, sopratutto la derapata che tengo addirittura a 0- 10, mentre i cordoli un pò più altina 40-50. Fai alcune prove con questi valori a zero e poi mi dici se noti differenze! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted December 17, 2013 Share Posted December 17, 2013 Posso darti un consiglio? Quando non sai più dove sbattere la testa, è il momento di ripartire da capo! Mi spiego! Innanzitutto ti consiglio di settare nel profilo logitech 100-100-100 (Luca ,o chi per lui, ora non ricordo, disse di tenere tutto al 100 perchè altrimenti i settaggi in AC non funzionano.Cioè se metti 0 e poi vai nel gioco e imposti 100 il valore letto sarà 0) Che tra le altre cose usavo già anch'io perche mi pareva più comunicativo. Dopodiche nel gioco puoi lavorare sulla ricerca del dettaglio! Anche qui ti suggerisco il mio metodo di lavoro: Gain a 100% saturavo, esci e abbassa fino al raggiungimento della saturazione solo in casi estremi (salto mortale sul cordolo ) Tutti gli altri valori a 0 da li provi ad aumentare di 10 in 10 un valore alla volta e vedi cosa succede.(anzi, io per capire bene che influenza ha un valore sulla guida prima faccio un test a 0, poi a 100, poi torno a 0 e da li decido cosa fare spostandomi di 10 in 10) Sempre personalmente parlando, io ho notato che i tre valori del setup( cordoli strada e derapata) li devo tenere moooolto bassi altrimenti perdo proprio le sensazioni di cui parli perchè sporcate con effetti fittizi che coprono il reale comportamento della gomma, sopratutto la derapata che tengo addirittura a 0- 10, mentre i cordoli un pò più altina 40-50. Fai alcune prove con questi valori a zero e poi mi dici se noti differenze! Bravo Mambro...grazie per la metodica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
skyscr3am Posted December 17, 2013 Share Posted December 17, 2013 Posso darti un consiglio? Quando non sai più dove sbattere la testa, è il momento di ripartire da capo! Mi spiego! Innanzitutto ti consiglio di settare nel profilo logitech 100-100-100 (Luca ,o chi per lui, ora non ricordo, disse di tenere tutto al 100 perchè altrimenti i settaggi in AC non funzionano.Cioè se metti 0 e poi vai nel gioco e imposti 100 il valore letto sarà 0) Che tra le altre cose usavo già anch'io perche mi pareva più comunicativo. Dopodiche nel gioco puoi lavorare sulla ricerca del dettaglio! Anche qui ti suggerisco il mio metodo di lavoro: Gain a 100% saturavo, esci e abbassa fino al raggiungimento della saturazione solo in casi estremi (salto mortale sul cordolo ) Tutti gli altri valori a 0 da li provi ad aumentare di 10 in 10 un valore alla volta e vedi cosa succede.(anzi, io per capire bene che influenza ha un valore sulla guida prima faccio un test a 0, poi a 100, poi torno a 0 e da li decido cosa fare spostandomi di 10 in 10) Sempre personalmente parlando, io ho notato che i tre valori del setup( cordoli strada e derapata) li devo tenere moooolto bassi altrimenti perdo proprio le sensazioni di cui parli perchè sporcate con effetti fittizi che coprono il reale comportamento della gomma, sopratutto la derapata che tengo addirittura a 0- 10, mentre i cordoli un pò più altina 40-50. Fai alcune prove con questi valori a zero e poi mi dici se noti differenze! userò i tuoi consigli.. mi sembra una metodologia perfetta. Grazie. Spero di trovare il giusto feeling per godermi appieno questo grande gioco.. non che così sia male intendiamoci Domani faccio qualche prova e vediamo un pò Link to comment Share on other sites More sharing options...
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