Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre - Page 40 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre

Recommended Posts

Posted

insieme all'aggiunta della regolazione pressione frenata, e della regolazione steerlock nel setup

A che serve lo steerlock se lo gestisce gia' il gioco in automatico?  :??:

ti confondi, il gioco gestisce i gradi, (quanto il volante può girare a massimo, 900, 720, 360 ecc..) ma non fa gestire il rapporto tra rotazione volante e rotazione ruota ;) (steerlock) 

per chi è abituato a steerlock definiti, è molto importante, la 599 sembra avere uno steer di 30°, io sono abituato a correre con 20° quindi per me la 599 sterza troppo...

e perchè dovresti forzare una regolazione che nella macchina reale non c'è, a maggior ragione se c'è congruenza tra i gradi di rotazione del volante virtuale e reale?

Posted

Visto che mi sta particolarmente a cuore il giudizio sulla z4 gt3 per via di futuri campionati vi chiedo la vostra opinione PER ORA confrontandola con quella del mod blancpain per rfactor che ritengo il mod più valido da me provato nella mia breve carriera da sim racer.

Grazie

Posted (edited)

insieme all'aggiunta della regolazione pressione frenata, e della regolazione steerlock nel setup

A che serve lo steerlock se lo gestisce gia' il gioco in automatico?  :??:

ti confondi, il gioco gestisce i gradi, (quanto il volante può girare a massimo, 900, 720, 360 ecc..) ma non fa gestire il rapporto tra rotazione volante e rotazione ruota ;) (steerlock) 

per chi è abituato a steerlock definiti, è molto importante, la 599 sembra avere uno steer di 30°, io sono abituato a correre con 20° quindi per me la 599 sterza troppo...

e perchè dovresti forzare una regolazione che nella macchina reale non c'è, a maggior ragione se c'è congruenza tra i gradi di rotazione del volante virtuale e reale?

concordo con lucignolo e altri....ci vuole ..eccome se ci vuole lo steerlock,.,,,e' come in rfactor ,prova a guidare con quello di default (..prendo ad esempio la ferrari 458 degli enduracer) che e' a 18 ,io non riuscirei a guidare neanche un giro....lo devo portare a 11 - 12....spero che implementino questa cosa

Edited by thecure
Posted

Sto smanettando un pò con l'IA, spero che come abbiano dichiarato tutto sarà ottimizzato, perchè ora come ora con più di 15 auto si impalla, e non riguarda la parte grafica, poi se le auto sono diverse tra loro la cosa è ancora peggio, perchè ho notato che avere auto differenti in mano all'IA appesantisce il tutto, spero che possa servire da spunto ai ragazzi di Kunos per vedere se qualcosa si può migliorare sul fronte perfomance.

Non è su questa  "estorta" e fatta funzionare addirittura con file mancanti che si può parlare di ottimizzare.Non è sicuramente quella su cui stanno lavorando loro, e lo si intuisce perchè questa proprio non funziona, anzi c'è gia' da stupirsi positivamente che non faccia crashare il gioco. ;)

Posted

Passi l'auto che non ce l'ha, come regolazione, nella realtà. Le auto da competizione ce l'hanno eccome però. Forse anche la 599 e la Zonda.

Posted
...la bistrattata da tutti Elise std...

Io la adoro. :thumbsup:

Posted

Novità: ora qualsiasi replay io provi a rivedere causa un crash di acs.exe :mad1:  :mad1:  :mad1:

Uniamo a questo il fatto del FFB al centro che fa ondeggiare la macchina ... insomma, c'è qualcosa da patchare urgentemente, ragazzi ... :doubt:

ciao, questa cosa ti capita solo con l'F40 o anche con altre?

a me succede questo a velocità bassa e costante, se lascio il volante (so che si vede poco):

a me succede un po con tutte le auto, visto che capita a molti speravo che già ieri fosse disponibile una patch, ma ad oggi non c'è rimedio.

Speriamo sistemino presto, nessuno iscritto al forum ufficiale sa se li se ne parla????

Posted (edited)

e chi l'ha detto che non c'è? tutti possono intervenire sulla scatola dello sterzo, a maggior ragione su macchine racing...

quelle che lo permettono ok.. ma dubito che si possa fare su 599xx viste le limitate regolazioni. e sulle gt bisogna vedere i regolamenti che dicono, se per esempio è omologato un solo rack, quello bisogna usare

Edited by Racing_34
Posted

Novità: ora qualsiasi replay io provi a rivedere causa un crash di acs.exe :mad1:  :mad1:  :mad1:

Uniamo a questo il fatto del FFB al centro che fa ondeggiare la macchina ... insomma, c'è qualcosa da patchare urgentemente, ragazzi ... :doubt:

ciao, questa cosa ti capita solo con l'F40 o anche con altre?

a me succede questo a velocità bassa e costante, se lascio il volante (so che si vede poco):

a me succede un po con tutte le auto, visto che capita a molti speravo che già ieri fosse disponibile una patch, ma ad oggi non c'è rimedio.

Speriamo sistemino presto, nessuno iscritto al forum ufficiale sa se li se ne parla????

Credo sia questo: http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/wheel-oscillation-in-the-f40.4083/page-2#post-43067

Posted

Sto smanettando un pò con l'IA, spero che come abbiano dichiarato tutto sarà ottimizzato, perchè ora come ora con più di 15 auto si impalla, e non riguarda la parte grafica, poi se le auto sono diverse tra loro la cosa è ancora peggio, perchè ho notato che avere auto differenti in mano all'IA appesantisce il tutto, spero che possa servire da spunto ai ragazzi di Kunos per vedere se qualcosa si può migliorare sul fronte perfomance.

Non è su questa  "estorta" e fatta funzionare addirittura con file mancanti che si può parlare di ottimizzare.Non è sicuramente quella su cui stanno lavorando loro, e lo si intuisce perchè questa proprio non funziona, anzi c'è gia' da stupirsi positivamente che non faccia crashare il gioco. ;)

Si è vero però se ha qualcosa in comune con quella che hanno loro spero che possano prendere spunto da ciò che ho detto