DrivingItalia intervista Stefano Casillo - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

io uso xpadder e schermo pulito, clicco il tasto sul volante e appaiono tutte le app che mi servono...

Anch'io uso xpadder per disinserire/inserire l'ABS tramite pulsante e regolare il TC tramite encoder....ma come fai con le APP???

Posted

Grazie Velocipede e grazie Stefano  :up:

ovviamente tutti vorremmo sapere tutto subito e avere sopratutto cio' che riteniamo piu' "giusto" ma ... diamo tempo al tempo e son sicuro che le aspettative saranno esaudite, d'altronde Stefano Casillo & soci non sono di sicuro gli ultimi arrivati   :cool: e sanno bene quali sono le caratteristiche che deve avere un Simulatore.

io sono fiducioso e credo pienamente nelle capacita' del Team Kunos che, ricordiamocelo,  a dispetto dell'esiguo numero di persone che lo compongono sta realizzando invece qualcosa di "grande", gia' solo per questo meritano tutta la stima  :smile:

continuate cosi' ragazzi   :thumbsup:  :wave:

Posted

setti ctrl+h

Per chi ha Logitech, si puo' mappare direttamente da profiler

Posted

Mi associo a chi ha espresso perplessità sulla nuova filosofia multi-online.

Limitante e penalizzante - se non addirittura impraticabile - per chi ha poco tempo a disposizione.  :thumbsdown:

Posted

ringrazio anch'io per la bella intervista che abbiamo potuto leggere.

sulla parte multy, da quello che ho letto, mi è però sorta una "paura":

non è che non sarà possibile lanciare in lan, o comunque hostare, un evento al quale partecipare con uno (o una manciata) di amici + l'IA?

Posted

non penso che kunos sia cosi sprovveduta,se non ricordo male puntava tutto sul multipalyer.....

Posted

no vabeh non è questione di sprovvedutaggine, ma di scelte: pensa a GTR2 (old SimBin) ed a nkPro stesso :)

spero nella scelta diversa da questi esempi ovviamente :D

Posted

Limitante e penalizzante - se non addirittura impraticabile - per chi ha poco tempo a disposizione.  :thumbsdown:

il mio personalissimo parere: chi ha poco tempo, online non ci corre mai, e quando lo fa combina solo casini

Guest Maurogrillo
Posted

il mio personalissimo parere: chi ha poco tempo, online non ci corre mai, e quando lo fa combina solo casini
si ma chi spende soldi vuole un prodotto utilizzabile al 100%...quando, come, e dove vuole!!!!!!!
Posted

no vabeh non è questione di sprovvedutaggine, ma di scelte: pensa a GTR2 (old SimBin) ed a nkPro stesso :)

spero nella scelta diversa da questi esempi ovviamente :D

appunto!!!!non faranno gli stessi errori di nkpro...

poi quoto velocipede,chi gioca poco fa solo disastri.

invece rispondendo a maurogrillo,uno puo anche aspettare il gioco finale,e leggere le recensioni per il multi prima di spendere i soldi...

ps spero solo nella possibilita di creare stanze....