Jump to content

Che auto vorreste guidare il prossimo anno?


Guest Uff

Recommended Posts

Ehh caro alfa, hai ragionissima. Di vetture gloriose in Alfa ne è pieno, tralasciando i compromessi meno sportivi.

 

Io proponevo Nissan per internazionalizzare un pò Assetto Corsa, visto che come marchio italiano c'è già la Fiat. E perché, una bella X 1/9...

 

Va detto che anche Honda, con NSX e Civic pepate c'è da divertirsi...

 

Insomma, un marchio con occhi a mandorla può aggiungere una versione diversa di automobili. :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfatester

    9

  • Reeno79

    7

  • sagara79

    5

  • delpinsky

    4

Ehh caro alfa, hai ragionissima. Di vetture gloriose in Alfa ne è pieno, tralasciando i compromessi meno sportivi.

 

Io proponevo Nissan per internazionalizzare un pò Assetto Corsa, visto che come marchio italiano c'è già la Fiat. E perché, una bella X 1/9...

 

Va detto che anche Honda, con NSX e Civic pepate c'è da divertirsi...

 

Insomma, un marchio con occhi a mandorla può aggiungere una versione diversa di automobili. :)

è vero, darebbe un tocco internazionale, però può essere anche un'arma a doppio taglio: molte serie speciali (e manco a dirlo le più prestanti) non escono dai confini giapponesi, e sono ancora meno quelle importate in italia.. Per dirti un team che usava motori honda K20 in salita (Cn2 se non sbaglio) usava una specifica giapponese che aveva un diverso albero a camme. Non so come funziona la gestione delle licenze ma se non importano le auto dubito che honda italia o europa diano informazioni su quei modelli/allestimenti non presenti sul mercato di riferimento.. il rischio è di perdersi il meglio

Link to comment
Share on other sites

 

Ehh caro alfa, hai ragionissima. Di vetture gloriose in Alfa ne è pieno, tralasciando i compromessi meno sportivi.

 

Io proponevo Nissan per internazionalizzare un pò Assetto Corsa, visto che come marchio italiano c'è già la Fiat. E perché, una bella X 1/9...

 

Va detto che anche Honda, con NSX e Civic pepate c'è da divertirsi...

 

Insomma, un marchio con occhi a mandorla può aggiungere una versione diversa di automobili. :)

è vero, darebbe un tocco internazionale, però può essere anche un'arma a doppio taglio: molte serie speciali (e manco a dirlo le più prestanti) non escono dai confini giapponesi, e sono ancora meno quelle importate in italia.. Per dirti un team che usava motori honda K20 in salita (Cn2 se non sbaglio) usava una specifica giapponese che aveva un diverso albero a camme. Non so come funziona la gestione delle licenze ma se non importano le auto dubito che honda italia o europa diano informazioni su quei modelli/allestimenti non presenti sul mercato di riferimento.. il rischio è di perdersi il meglio

 

dico honda per dire una qualsiasi casa giapponese.. per sempio per la skyline r34 era anche problematico l'allestimento con guida a sinistra, poichè nella zona dove dovrebbero andare i cinematismi dello sterzo e la componentistica del servosterzo c'è la turbina

Link to comment
Share on other sites

Se proprio devo scegliere...vorrei che Kunos facesse macchine meno "moddate" e lasciare le più inflazionate ai modders...magari aiutandoli con la fisica...;)

Per moddate intendo quelle auto che si trovano difficilmente fatto ad un certo livello in qualsiasi sim...

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato alfa romeo ma effettivamente se ci fosse questa non mi dispiacerebbe

2013-SRT-Viper-GTS-R-Car-91-at-Mid-Ohio.

 

p.s. beh se non si può come finisco la r8 gt3 la modello poi per la fisica si vedrà

Edited by speedpn
Link to comment
Share on other sites

Sondaggio: vota l'auto preferita - parte 2!

 

Il precedente sondaggio appena concluso, lanciato dalla Kunos Simulazioni per il suo Assetto Corsa, nel quale è stato chiesto di votare il marchio automobilistico preferito, ha riscosso grande successo: da oggi quindi parte la seconda fase del sondaggio.
Sebbene diverse auto siano già in programma come contenuti aggiuntivi nel 2014, il team di sviluppo di Assetto Corsa è interessato a conoscere le preferenze dei giocatori sui marchi automobilistici e i modelli che vorrebbero trovare in Assetto Corsa nel 2014 e oltre.  Nel primo sondaggio concluso ieri, Audi, Ruf, Alfa Romeo e Nissan sono risultati, tra i marchi disponibili, quelli più votati. 
I responsabili del licensing di Assetto Corsa sono già al lavoro per cercare di soddisfare le aspettative della community: ovviamente la selezione di contenuti aggiuntivi dipenderà anche dai vincoli contrattuali, legali e territoriali, nonché dalle richieste economiche dei Licenziatari.
Il nuovo sondaggio disponibile ora a questo link offre la possibilità di elencare, nella lista dei marchi più votati, i modelli ritenuti più interessanti: il sondaggio si concluderà domenica prossima e potrà determinare, con le premesse di cui sopra, la line-up 2014 e 2015 di Assetto Corsa: per cui, votate, votate, votate!


This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Mi sarebbe piaciuto votare TT per fare finalmente un confronto senza chiedere niente a nessuno :asd: ... ma per evitare confronti che potrebbero lasciarmi perplesso ho votato R8 GT. Condivido il parere di molti sul fatto che sia meglio votare le GT, finora le stradali non mi hanno convinto al 100% ( L'unica che mi piace da impazzire è la BMW M3 E30). Bellissime, ma c'è sempre qualcosa che mi fa storcere il naso, allora meglio evitare... 

 

Inoltre anche per un senso di velocità che non mi convince del tutto, credo che poi online finirei per usare solo le GT e le ruote scoperte.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

si possono votare 2 auto per casa, quindi 8 voti

Quindi semmai 10, ma a me non risulta, puoi mettere solo una spunta. Ne voti un'altra se cambi voto !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.