Jump to content

Che auto vorreste guidare il prossimo anno?


Guest Uff

Recommended Posts

Ma perchė una 037 vi farebbe schifo? Oppure una capri ma mi accontento di una fiesta rrc/s2000 o perchè no focus rs

Anche se.... quella che ho votato è stata la opel... "citazione" piccole ma bastar**

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfatester

    9

  • Reeno79

    7

  • sagara79

    5

  • delpinsky

    4

Allora, cerco di motivare la mia scelta (NIssan). Penso sia utile farlo, anzichè dire direttamente un marchio perché c'è la propria auto o semplicemente quella che più ci piace.

 

Dico Nissan perché c'è la r32:

 

r32-nissan-skyline-gt-r.jpg

 

 

Disponibile fra l'altro anche in versione GT, una belvetta sovralimentata da circa 600 cv:

Calsonic-R32-Nissan-Skyline-GT-R-2.jpg?r

 

 

 

Poi c'è sua maestà Nissan Silvia (S14 o la più moderna S15), per gli amanti del traverso. Stradale o "lievemente" anabolizzata (gli skinner avranno da divertirsi):

 

4739983_orig.jpg?301

 

nissan-silvia-drift.jpg

 

 

Poi le due Skyline più famose, la vecchia e la nuova:

 

La r34 (magari Nismo)

 

Skyline-R34-1997.jpg

 

 

Qui anche in versione GT giapponese, ovvero JGTC:

FH000014-1_copy.jpg

 

 

 

 

 

E la nuova GT-R, un bel demonio:

large1243.jpg

 

 

 

Infine c'è anche una Nissan R90 che correva con le Gruppo C, per chi ha un alto senso del masochismo. Parliamo di un 3.5 l bi-turbo capace di erogare fino a 1200 cavalli per una velocità massima di 380 km/h:

nissan-r90-ck-01-image-size-500-x-333-px

 

 

Ecco, spero abbia fatto chiarezza circa la mia scelta.  :rally:

 

Link to comment
Share on other sites

io farei qualcosa che dia maggiore appeal anche ai non europei.. le jappe vanno sempre tanto, nissan potrebbe essere una buona scelta

Link to comment
Share on other sites

Beh se proprio dobbiamo motivare anche una scelta come Alfa Romeo, basta citare le innumerevoli vittorie dell'Autodelta nel campionato turismo con la GTA 1600, prima e la GTA 1300 dopo per finire con la GTAm 2000, passando per la dannata GTA-SA; continuando con la 33 Fleron e TT, proseguendo con la 155 DTM, la 156 GTA WTCC, auto storiche come la 158, la 159, la 8c 2300 Mille Miglia, tutte quelle col deDion (alfetta, giulietta 75 e 90), la 75 IMSA, la Sz, la Rz, le vecchie giulietta che tutt'ora corrono con la scuderia autodelta storica, le giulietta Sz, la giulia Tz 1 e 2, l'alfetta GTV6 stradale, l'alfetta GTV Turbodelta e così via...

 

Anni 60-70-80 sono stati tutti appannaggio dell'alfa nelle competizioni turismo, eccetto forse 1 po' quando correvano con la giulia berlina che non aveva la sportività del GT.

 

Posso capire spiegare la propria passione per la Dacia, o la SSangyong, ma per l'Alfa, che è 1 istituzione nazionale... eheheheh :D:D:D:D

 

Sulla nissan cmq mi trovi d'accordissimo, sarei contento uguale!

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Cosa scelgo tra alfa e lancia? vorrei la lancia però ha poca possibilità cosa mi consigliate???

Vota LANCIA, tanto l'Alfa ha già vinto :dente: (ora Alfatester si tocca!) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ahahah!! No figurati, non è che se non prendono la licenza alfa piango!! Minchia Lancia, nissan, honda e molte altre mi andrebbero a genio... Maserati...

 

Però pistola alla testa, vorrei avere un GTAm 2.0 da 220cv!! Ma se vince la Lancia cacchio la deltona, la Rally (037 stradale), la stratos, la Thema 8.32... :o mi faccio venire 1 infarto!!

 

Io sono un feticista delle auto, mica un fissato con solo 75 75 75 75 75 alfa 75 75 75 alfa...  :thumbsup:  Mi spiace che Maserati abbia pochi voti, una tirata alla Ghibli (quella anni 80) gliel'avrei data volentieri, per non parlare del monomarca con la maserati coupè 

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda con la fisica di AC anche la 313 di Paperino mi andrebbe bene! :biggrin: 

E' che mi piacerebbe avere anche una sorta di modalità Rally in AC.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.