Jump to content

Che auto vorreste guidare il prossimo anno?


Guest Uff

Recommended Posts

Confermo i due voti per casa.

Non pensavo che AM passasse il turno, per me la kunos aveva già contatti e ce l'hanno messa indipendentemente dal risultato del turno precedente :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfatester

    9

  • Reeno79

    7

  • sagara79

    5

  • Robbiexsstar

    4

Mamma mia...la scelta delle Alfa mi ha quasi ucciso :dribble:

 

Pensavo alla 155 DTM e la prima cosa che mi è balzata per la testa è se in futuro avremo la Mercedes 190E DTM...

pCARS ce l'ha quindi spero che AC la possa avere, così facciamo un bella gara di sportellate con l'Alfa!

Giusto, abbiamo anche la BMW M3 Gruppo A che faceva parte del DTM 1993, se non erro...

 

L'Audi Quattro Gruppo B con cosa l'appaiamo? Sarebbe bello avere due o tre auto della stessa categoria.

Link to comment
Share on other sites

Avere lo sterrato, un giorno, sarebbe l'alba di una nuova era!

 

In ogni caso anche una Trento-Bondone riempirebbe il vuoto...

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

allora io ho votato:

  • r8 gt3
  • r18 e-tron
  • ruf ctr3
  • alfa 155 dtm
  • alfa 4c (in barba alle lotus)
  • nissan gtr gt3
  • aston martin vantage gte

ci vogliono più' gt secondo me e i miei voti parlano chiaro!!

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace per la giulia gta, non sta avendo il successo che merita...

Verissimo... :tristi01: speriamo nei modders a questo punto...un sogno sarebbe l'Historix mod...auto e tracciati...e lì ciao a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

Quello che manca, secondo me, sono le FORMULA 1... le vere regine del motorsport!

A parte la Lotus 49 e l'annunciate Ferrari 312T e Lotus 98T non si intravede nient'altro all'orizzonte.

Spero che presto inseriscano almeno una GP2 con la quale, in futuro, si potranno organizzare dei bei campionati...

gp2-isport-side500.jpg

p.s. Non ho contato la Lotus Exos T125 perchè, per me, non è una vera Formula 1

 

Link to comment
Share on other sites

Quello che manca, secondo me, sono le FORMULA 1... le vere regine del motorsport!

 

Infatti è per questo che sono state inserite 2 VERE F1 come la Lotus 49 e la 312T e la Lotus 98T. :dente:

 

Cosa volevi una Red Bull a caso degli ultimi 4 anni, che ha così tante accortezze tecniche sospese tra il limite e l'illecito regolamentare da non poter essere adeguatamente riprodotta? :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

Quello che manca, secondo me, sono le FORMULA 1... le vere regine del motorsport!

 

Infatti è per questo che sono state inserite 2 VERE F1 come la Lotus 49 e la 312T e la Lotus 98T. :dente:

 

Cosa volevi una Red Bull a caso degli ultimi 4 anni, che ha così tante accortezze tecniche sospese tra il limite e l'illecito regolamentare da non poter essere adeguatamente riprodotta? :asd:

 

 

La Red Bull non mi interessa proprio... preferisco le Formula 1 degli anni 70-80, dove erano più i piloti e non l'aereodinamica a fare la differenza.

Capisco però che i più giovani vogliano anche delle vetture più recenti come ad esempio le Ferrari F10 o 150 Italia già presenti su FVA.

Comunque, se non si fosse capito, preferisco le vetture a ruote scoperte che non quelle a ruote coperte, che purtroppo su Assetto Corsa sono la maggioranza.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.