Save Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 E' tornato disponibile all'acquisto il volante nella versione completa. Tra l'altro se fai l'ordine ti mette separatemente Base ed Hub (il totale è uguale). Spese di spedizione standard FEDEX 163 dollari in europa, priority 193.
atchoo Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 La cosa brutta è che ti calcola IVA e sdoganamento anche sui costi di spedizione.
Save Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 Son 40 dollari in più. Non credo sia quello che manda in rovina. Samuuuuuuu mi sono accorto adesso che sei tu! Vuoi fare la follia??? Ne ordiniamo 2, risparmiamo sulle spese di spedizione!
atchoo Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 Ahahah! Voglio prima seguire bene l'offerta DEM, che preferirei perché "italiana" e per l'eventuale assistenza. Questo al netto del sicuro divorzio in caso d'acquisto... XD
Nascarone Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 Non acquistate ora con il Dem alle porte, mi sà che poi ve ne pentirete :-)
Nascarone Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 no avevo ecci,fanatec,logitech,trust,eccetera eccetera Postazioni: una BRD una Drivepod1 e una Drivepod2 Pedaliere: una BRD una ECCI una ARC TEAM e varie tra logitec fanatec trust Sicuramente dimentico qualcos'altro :-)
Marco Erc Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 no avevo ecci,fanatec,logitech,trust,eccetera eccetera Postazioni: una BRD una Drivepod1 e una Drivepod2 Pedaliere: una BRD una ECCI una ARC TEAM e varie tra logitec fanatec trust Sicuramente dimentico qualcos'altro :-) Michele qui sento odore di nostaligia!!!
IIISLIDEIII Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Per i più esperti , rispetto al bdonar come lo vedete ?
Recommended Posts