Angelolura Posted March 20, 2015 Posted March 20, 2015 Angelo, quanto dovrebbe venirti a costare alla fine? Grazie! Scusa se ti rispondo solo adesso... non so perchè non mi è arrivata mail del topic, ad ogni modo ho speso 1970 dollari circa tra acquisto e spedizione così distinti: AccuForce Pro Sim Steering Kit $ 1.450,00 + AccuForce Controller Box $ 299,00 + Shipping & Handling USD $ 222,54 per un totale $ 1971,54 a questi dovrei aggiungere spese di Dazio e Iva "spero solo nell'imponibile e non sulla spedizione". Ho fatto l'ordine i primi di febbraio e sono nel lotto n.3, penso che arriverà non prima della fine di aprile! Su un topic in iRacing, http://members.iracing.com/jforum/posts/list/1825/3299577.page uno dei responsabili della SimXperience ha detto che sono in anticipo con i tempi di spedizione... spero bene, sono ansioso del suo arrivo e non vedo l'ora di montarlo nel mio DP2!
Lu ManiaK Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Tutte le volte che ho avuto pacchi in dogana mi hanno calcolato l’IVA anche sulle spese di spedizione. Confermo la triste e durissima realtà
slick2000 Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 curioso di vedere la comparativa con Bodnar & C
Angelolura Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 L'altro ieri finalmente (dopo circa 6 mesi) è arrivato il tanto atteso AccuForce, Dogana = IVA + Bolli € 415 ma ne sono valsi tutti, credetemi. Non appena aperta la scatola, ti accorgi che dal peso e dalle dimensioni si tratta davvero di una base Seria e cazzut... E non di meno la corona. Dopo aver fatto i classici buchi nella piastra del volante del mio Drive pod 2 voilá. Ho caricato il software ed il programma della SimXperience Sim Vibe 4 e ho impostato subito il volante con le varie piste abbinate alle auto che uso, una gran figata. Alla prima guida ti accorgi subito che rispetto algli altri volanti che ho avuto non ha niente a che vedere, di ff e precisione, ti porta ad immergerti sempre di più nella simulazione di guida, tra l'altro il programma essendo che ha caricate tutte le piste e le auto fa la telemetria delle piste e in ogni momento dove ti trovi si comporta di conseguenza. Davvero eccezionale
Andrea Romeo Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 L'altro ieri finalmente (dopo circa 6 mesi) è arrivato il tanto atteso AccuForce, Dogana = IVA + Bolli € 415 ma ne sono valsi tutti, credetemi. Non appena aperta la scatola, ti accorgi che dal peso e dalle dimensioni si tratta davvero di una base Seria e cazzut... E non di meno la corona. Dopo aver fatto i classici buchi nella piastra del volante del mio Drive pod 2 voilá. Ho caricato il software ed il programma della SimXperience Sim Vibe 4 e ho impostato subito il volante con le varie piste abbinate alle auto che uso, una gran figata. Alla prima guida ti accorgi subito che rispetto algli altri volanti che ho avuto non ha niente a che vedere, di ff e precisione, ti porta ad immergerti sempre di più nella simulazione di guida, tra l'altro il programma essendo che ha caricate tutte le piste e le auto fa la telemetria delle piste e in ogni momento dove ti trovi si comporta di conseguenza. Davvero eccezionale totale spesa??
Angelolura Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 L'altro ieri finalmente (dopo circa 6 mesi) è arrivato il tanto atteso AccuForce, Dogana = IVA + Bolli € 415 ma ne sono valsi tutti, credetemi. Non appena aperta la scatola, ti accorgi che dal peso e dalle dimensioni si tratta davvero di una base Seria e cazzut... E non di meno la corona. Dopo aver fatto i classici buchi nella piastra del volante del mio Drive pod 2 voilá. Ho caricato il software ed il programma della SimXperience Sim Vibe 4 e ho impostato subito il volante con le varie piste abbinate alle auto che uso, una gran figata. Alla prima guida ti accorgi subito che rispetto algli altri volanti che ho avuto non ha niente a che vedere, di ff e precisione, ti porta ad immergerti sempre di più nella simulazione di guida, tra l'altro il programma essendo che ha caricate tutte le piste e le auto fa la telemetria delle piste e in ogni momento dove ti trovi si comporta di conseguenza. Davvero eccezionale totale spesa?? Totale spesa € 2150,00
Recommended Posts