Jump to content

19/11/2013 costa 19,99 usd?


Niksounds

Recommended Posts

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Manu15_Matto

    4

  • Niksounds

    3

  • Hulme

    3

  • Robbiexsstar

    2

innanzi tutto ciao a tutti sono nuovo :)

 

cmq per il lavoro che hanno fatto meritano anche di più di 35€ che ho pagato.. mai una simulazione mi aveva preso così tanto, KUNOS siete i migliori e per giunta Italiani (che sostengo a prescindere sempre e comunque).. bravi

Link to comment
Share on other sites

innanzi tutto ciao a tutti sono nuovo :)

 

cmq per il lavoro che hanno fatto meritano anche di più di 35€ che ho pagato.. mai una simulazione mi aveva preso così tanto, KUNOS siete i migliori e per giunta Italiani (che sostengo a prescindere sempre e comunque).. bravi

Aggiungo che non ho MAI visto amici miei scarsissimi con altri sim, portare in giro le auto di AC in modo naturale, segno che al limite sono bastarde alcune (F abarth, per es), ma per portarle in giro non serve una laurea. Del resto guidare è facile, pilotare al lim no. Questa è la filosofia di AC; tutti siamo in grado di andare in giro in pista a vel decenti con una M3 senza sbattere, diciamo in sicurezza... non vedo perchè nel gioco appena sfioro un cordolo devo volare nell'iperuranio

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Caspita ,nessuno può sapere chi scrive dall'altra parte chi e', che fa', da dove viene, ecc.... io il suo commento l'ho letto e capito benissimo quindi non vedevo un ragionamento contorto che non si sapeva da dove entrava e dove usciva ...

comunque nellwe mie zone ci sta una specie di detto. Ci stanno due amici che camminando insieme all'improvviso uno dui essi scivola e va in terra esclamando " diamine!!! ho caduto" va l'altro eheheheh,non si dice "ho caduto" ma "sono caduto".... va l'altro e risponde si si sempre in terra ora stò

sui forum come nella vita quotidiana basta intendersi e se qualcuno non ha inteso il senso pazienza.. e poi uno che sa o pensa di sapere di più può comprende il meno e no viceversa by all

Qui se permetti dissento perchè la lingua scritta è leggermente diversa da quella parlata.

Esiste l'italiano lingua ufficiale, che viene insegnato nelle scuole nelle sue regole e costrutti ed esistono i vari dialetti regionali.

L'italiano convenzionale è nato grazie allo studio di alcuni scrittori (secondo gli studiosi Alessandro Manzoni può essere considerato il primo ad aver scritto un libro in un italiano "convenzionale") e studiosi dei linguaggi e, di concerto, hanno stabilito le regole della grammatica italiana.

Le regole base "soggetto+verbo+complemento" si imparano nei primi 3 anni di elementari, quindi dimenticarsi di uno di questi 3 elementi è già di per se stesso un errore non comprensibile per qualcuno che abbia più di 10 anni.

La lingua parlata, invece, differisce talvolta dall'italiano convenzionale proprio perchè subisce gli influssi dei dialetti regionali.

Ed ecco l'abuso del passato prossimo in veneto, del passato remoto in toscana, il verbo "tenere" al posto di "avere" in campania (es. tengo famiglia), o il verbo "avere" al posto del verbo "essere" in sicilia (es. "ho caduto")

Un forum è un luogo dove si usa la lingua scritta per comunicare, quindi mi sembra corretto che tra italiani si cerchi di parlare l'italiano convenzionale, per una questione di chiarezza espositiva e di rispetto verso chi deve leggere.

Poi nessuno pretende un livello di scrittura elevato, basta semplicemente ricordarsi la regoletta "soggetto+verbo+complemento" e non si sbaglia mai. :wink:

Con tutto il rispetto per la tua situazione Hulme, ma se dovessi fare una media degli interventi di utenti sul web, quasi il 50% dovrebbero essere affetti da dislessia.

La tua stima e' assolutamente ottimistica!

In realta' la gente non sa piu' scrivere, se non gli sms sull' aifon.

La moda di abbreviare e scrivere con le K al posto delle C dure è terribile da leggere. :doh:
Pensi che si possa andare avanti? O dobbiamo subirci altre lezioni? Edited by sbk
Link to comment
Share on other sites

Se esce in DVD me lo ricompro solo per incorniciarlo e appendermelo sul letto a mo di santino

Hahahaha. ..

Complimenti ancora kunos per lo spettacolo di gioco che state facendo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.