Jump to content

19/11/2013 costa 19,99 usd?


Niksounds

Recommended Posts

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Manu15_Matto

    4

  • Niksounds

    3

  • Hulme

    3

  • TurboGigi

    2

Felicissimo di aver pagato a prezzo pieno a Stefano e Co sinceramente...

 

Se lo strameritano!!!!!!! meglio risparmiare su altre cose, come BF4 e premiare sviluppatori italiani. 

 

MIO MODESTO PARERE! ma è quello che ho effettivamente fatto, non ho speso su altri giochi, ma solo su AC 

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Su un sito lo trovato a 24 euro dopo 5 giorni che lo preso a 34 :)

Ecco, adesso magari facciamo anche uno sforzo per imparare l'italiano, l'uso degli apostrofi e il verbo avere.

Link to comment
Share on other sites

Felicissimo di aver pagato a prezzo pieno a Stefano e Co sinceramente...

 

Se lo strameritano!!!!!!! meglio risparmiare su altre cose, come BF4 e premiare sviluppatori italiani. 

 

MIO MODESTO PARERE! ma è quello che ho effettivamente fatto, non ho speso su altri giochi, ma solo su AC 

 

:wave:

 

Li vale tutti, anzi mi meravigliai del prezzo di uscita. Ci sono sim che costano ben di piu' e , a mio modesto parere, dànno "abbastanza" meno..

Edited by Niksounds
Link to comment
Share on other sites

 

Su un sito lo trovato a 24 euro dopo 5 giorni che lo preso a 34 :)

Ecco, adesso magari facciamo anche uno sforzo per imparare l'italiano, l'uso degli apostrofi e il verbo avere.

 

...mai sentito parlare di DSA?

Mio figlio ne è affetto, ed è piu' intelligente e curioso di me. L'altro giorno è andato in banca per la prima volta e quando ha firmato all'impiegata è uscito un risolino...è arrivato a casa piangendo nonostante sia quasi maggiorenne. Gli ho detto che d'ora in avanti in situazioni analoghe deve sfornare un sorriso alla Clooney dicendo "abbia pazienza, sono dislessico". Il problema è che in Italia, come sempre indietro di trent'anni rispetto al mondo civilizzato, ci sono troppi che queste cose le ignorano.

 

...non dico che sia questo il caso, ma chi puo' dire che non lo sia?

 

EDIT:

Scusate l'OT patetico ma mi s'e' toccato un nervo scoperto.

Edited by Hulme
Link to comment
Share on other sites

Con tutto il rispetto per la tua situazione Hulme, ma se dovessi fare una media degli interventi di utenti sul web, quasi il 50% dovrebbero essere affetti da dislessia.

Non credo il quadro sociale sia così grave.

Sul web si sta diffondendo una non lingua che spesso ignora cosa sia la costruzione grammaticale minima "soggetto+verbo+complemento".

Link to comment
Share on other sites

Su un sito lo trovato a 24 euro dopo 5 giorni che lo preso a 34 :)

Ecco, adesso magari facciamo anche uno sforzo per imparare l'italiano, l'uso degli apostrofi e il verbo avere.

...mai sentito parlare di DSA?

Mio figlio ne è affetto, ed è piu' intelligente e curioso di me. L'altro giorno è andato in banca per la prima volta e quando ha firmato all'impiegata è uscito un risolino...è arrivato a casa piangendo nonostante sia quasi maggiorenne. Gli ho detto che d'ora in avanti in situazioni analoghe deve sfornare un sorriso alla Clooney dicendo "abbia pazienza, sono dislessico". Il problema è che in Italia, come sempre indietro di trent'anni rispetto al mondo civilizzato, ci sono troppi che queste cose le ignorano.

...non dico che sia questo il caso, ma chi puo' dire che non lo sia?

EDIT:

Scusate l'OT patetico ma mi s'e' toccato un nervo scoperto.

io sono ignorante e ne sono consapevole... Ma non sapete nnt di me e non vedo il perché ha smerdato in questa maniera un mio errore... Io non mi permetterei mai fare una cosa del genere... Penso che nella mia vita di ne ho già mangiata abbastanza... Grazie per questo trattamento speciale...
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.