LOTUS TYPE 49 - Page 5 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LOTUS TYPE 49

Recommended Posts

Posted

A me sembra una macchina estremamente diversa rispetto quella della prima release.

Posted

Allora ragazzi, io dopo l'aggiornamento sto notando un metto miglioramento nella guida di tutte le auto, e soprattutto di questa mitica T49.

La trovo meno difficile da portare e tenere al limite e non la trovo comunque snaturata rispetto a prima..

Qualcuno ha notato lo stesso? :)

Hanno rifatto il modello fisico di tutti i tipi di gomme...

Posted

Allora ragazzi, io dopo l'aggiornamento sto notando un metto miglioramento nella guida di tutte le auto, e soprattutto di questa mitica T49.

La trovo meno difficile da portare e tenere al limite e non la trovo comunque snaturata rispetto a prima..

Qualcuno ha notato lo stesso? :)

Hanno rifatto il modello fisico di tutti i tipi di gomme...

Rifatto è a dir poco esagerato...

Guest gplayonline
Posted

Grande cosa!

Per me il cambiamento è stato significativo.

Posted

ciao a tutti,

ringraziando per i vari post sul setup, che provati molto velocemente per vallleunga, arrivo ad un timido 1.47.500 !! 

ho un CRONICO sottosterzo... sicuramente sbaglio nei °steer !!  :specchi:

giro con g27mod Arc T. 

qual'è l' impostazione corretta ?!?  :doubt:  :ave:  :ave:

gigi

Posted

anche io ho sentito grande differenza rispetto alla prima release, a monza (come ai suoi tempi con GPL ho cominciato da lì) resto a 1" dal pb di prima dell'update... seguiranno impressioni

Posted (edited)

gran bella monoposto, m'ha preso subito aver fatto qualche piccola modifica al setup, quello base la rende fin troppo stabile e facile :)

Edited by r_baggio
Posted

Qualche giretto con la Lotus, Assetto base e un pò di fatica a prendere le misure (stacco veramente troppo presto...)

Non siate troppo severi coi commenti, era da un pò che non la provavo!

http://youtu.be/vk7oCJ0nHgI

• 2 weeks later...