Alfatester Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 Aggiungo un'idea per l'assetto alla 49: chiudendo leggermente davanti la conv e aprendola leggerissimamente dietro, diminuisce il sottosterzo a centro curva (non in ingresso, anzi) e aumenta la capacità del **** di scivolare e aiutare l'ingresso! Diciamo che in generale l'asse con la convergenza aperta tende ad avere una leggera instabilità, ma chiuderla troppo davanti non ha benefici perchè si perde in ingresso la capacità di inserirsi velocemente, per non parlare dei cambi di direzione... Dipende un po' dalla pista diciamo... [prendeteli come discorsi un po' da sfogo perchè al momento sono senza VGA....niente AC per un po' (((((] Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 Beh, sono un paio di giorni che mi trastullo a Imola con sta 49 e...piu' ci giro, piu' mi piace! A Monza, col setup di default sembrava piattissima, ma con setups piu' aggressivi, diventa discretamente bastarda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 Io continuo a non capire come guidarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 Io continuo a non capire come guidarla. Con precisione chirurgica, chiappe strette e tanta paura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 Ce l'ho fatta! 1:48:740 Sono ripartito da zero col setup e ho cambiato filosofia sul differenziale...riesco a girare ma è dura...adesso come adesso se dò un sinistro a Paquiao lo mando in coma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=C_S5DLqIQho Spero vi piaccia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 Stò cominciando a capire un pò la macchina. Certo che è una stronza... Poi vabbè mi sono intestardito ad Imola...negli altri circuiti è un pò più facile cercare il limite. Un piccolo appunto. Nel '67 le vetture di F1 avevano lo sterzo con gradazione fissa o c'era possibilità di modifica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted November 17, 2013 Author Share Posted November 17, 2013 Pubblico nuovamente il video di prima... Quest'oggi ho registrato un giretto in quel di Imola con la Lotus 49, assetto di default, con erroraccio finale, state pubblicando video troppo perfetti... Ci penso io ad abbassare il livello... Parto dai box quindi è interessante vedere come a gomme fredde sono sempre lungo, nel secondo giro acquisisco grip ma in discesa riuscire a completare il punta tacco ed innestare la marcia non è semplice... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gplayonline Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 Stò cominciando a capire un pò la macchina. Certo che è una stronza... Poi vabbè mi sono intestardito ad Imola...negli altri circuiti è un pò più facile cercare il limite. Un piccolo appunto. Nel '67 le vetture di F1 avevano lo sterzo con gradazione fissa o c'era possibilità di modifica? Ank'io sto cominciando a digerirla, ad Imola non vado oltre al1:52 ma si migliora. Credo serva anche l'opzione 'steering lock' per smussare ancora un 'pò il nervoso.. Spero che i Kunos cmq si concentrino su auto e piste storiche per il futuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gplayonline Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Allora ragazzi, io dopo l'aggiornamento sto notando un metto miglioramento nella guida di tutte le auto, e soprattutto di questa mitica T49. La trovo meno difficile da portare e tenere al limite e non la trovo comunque snaturata rispetto a prima.. Qualcuno ha notato lo stesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now