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Regolazione assetto


Nexus7

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Infatti, mi piacerebbe poter intervenire un po' più approfonditamente per correggere agendo su molle/ammortizzatori/barra

A vederla così ferma (ed è confermato nei valori del setup), si nota che l'anteriore è più alto del posteriore, cosa che già di per se porta al sottosterzo ...

Edited by Nexus7
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Secondo me vanno bene i settaggi perché cmq e una macchina stradale e non ci puoi regolare tante cose :)

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Se nella vera 458 non è possibile intervenire sugli ammortizzatori/molle/barra (come nella M3 e92 e altre) mi sta bene, apprezzo anche questo lato della 'vera simulazione'.

Vorrà dire che alcune vetture ce le teniamo così, potendo solo modificare poche cose dell'assetto/gomme ecc.

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effettivamente ho notato anche io un bel pò di sottosterzo sulla 458, ma secondo voi diminuendo la pressione sulle anteriori e aumentando quella sulle posteriori si può correggere? Noto dal setup di default che le pressioni davanti sono maggiori di quelle dietro, non dovrebbe essere il contrario?

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No perchè c'è più peso dietro che davanti e gli pneumatici posteriori sono di dim maggiori. Prova solo a sgonfiare un po' le anteriori e pinzare un po' di più in ingresso curva

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Uno dei primi compiti che dovrebbe prendersi qualche modder sarebbe quello di ottenere da questa 458 stradale la Challenge. Ho sempre la segreta speranza che ci pensino Kunos & Co, in fin dei conti a loro basterebbe "ravanare" in FVA :)

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