BMW M3 E30 - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grandissimo Max!!! Un lavorone :thumbsup:

• 2 weeks later...
Posted

La versione da drift col sei cilindri e quasi ina droga .. va di traverso quasi da sola, ssembra nata per quellk.. e poi anche il suono metallico del sei cilindri è in'altra cosa

Posted

La versione da drift col sei cilindri e quasi ina droga .. va di traverso quasi da sola, ssembra nata per quellk.. e poi anche il suono metallico del sei cilindri è in'altra cosa

è un mostriciattolo, troppo divertente con le gomme del 90'

Posted

Bravo Barone, ottimi video, ottima qualità... Sei anche veloce in pista, ma il tuo anonimissimo avatar non riesco più a vederlo... Ti regalo qualche alternativa...  :thumbsup:

4mk9.jpg   6d8e.jpg   roa2.jpg

Posted (edited)

lol mi tengo l'avatar anonimo :asd:

Edited by baronesbc
Posted

Se posso il terzo da sinistra lo prenderei io ;)

Posted

Tutti vostri ragazzi...

Guest Playmax69
Posted (edited)

Al minuto 1 variante alta urge gif animata  :dribble: Barone's BMW M3 E30 Drift Version oppure BMW M3 E30 Drift  driven by Barone... mi sa che te la faccio... :dente:

Appena provata a Magione cercando di fare il tempo tenerla pulita è dura... Ho il 22 alto  nelle corde ma prossimi giorni...

g6ue.gif

Edited by Playmax69
Posted (edited)

Al minuto 1 variante alta urge gif animata  :dribble: Barone's BMW M3 E30 Drift Version oppure BMW M3 E30 Drift  driven by Barone... mi sa che te la faccio... :dente:

li la davo per persa :asd:

ps. ma che ci fai poi con le gif, le posti sul tuo sito?

a proposito l'ho appena visitato, complimenti :)

Edited by baronesbc
Guest Playmax69
Posted

li la davo per persa :asd:

ps. ma che ci fai poi con le gif, le posti sul tuo sito?

a proposito l'ho appena visitato, complimenti :)

No non le ho ancora messe da me ...ho creato una pagina dedicata qui, questa è un omaggio...la puoi scaricare da qui o da image schack ( l'album è pubblico ) https://imageshack.com/a/sGfb/1 Se vuoi te la faccio piccolina da mettere in firma....