Racing_34 Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 La versione da drift col sei cilindri e quasi ina droga .. va di traverso quasi da sola, ssembra nata per quellk.. e poi anche il suono metallico del sei cilindri è in'altra cosa
baronesbc Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 La versione da drift col sei cilindri e quasi ina droga .. va di traverso quasi da sola, ssembra nata per quellk.. e poi anche il suono metallico del sei cilindri è in'altra cosaè un mostriciattolo, troppo divertente con le gomme del 90'
Bruno Giampix Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 La versione da drift col sei cilindri e quasi ina droga .. va di traverso quasi da sola, ssembra nata per quellk.. e poi anche il suono metallico del sei cilindri è in'altra cosaè un mostriciattolo, troppo divertente con le gomme del 90' Bravo Barone, ottimi video, ottima qualità... Sei anche veloce in pista, ma il tuo anonimissimo avatar non riesco più a vederlo... Ti regalo qualche alternativa...
baronesbc Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 (edited) lol mi tengo l'avatar anonimo Edited December 12, 2013 by baronesbc
Reeno79 Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Se posso il terzo da sinistra lo prenderei io
Guest Playmax69 Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 (edited) La versione da drift col sei cilindri e quasi ina droga .. va di traverso quasi da sola, ssembra nata per quellk.. e poi anche il suono metallico del sei cilindri è in'altra cosaè un mostriciattolo, troppo divertente con le gomme del 90' Al minuto 1 variante alta urge gif animata Barone's BMW M3 E30 Drift Version oppure BMW M3 E30 Drift driven by Barone... mi sa che te la faccio... Appena provata a Magione cercando di fare il tempo tenerla pulita è dura... Ho il 22 alto nelle corde ma prossimi giorni... Edited December 13, 2013 by Playmax69
baronesbc Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 (edited) Al minuto 1 variante alta urge gif animata Barone's BMW M3 E30 Drift Version oppure BMW M3 E30 Drift driven by Barone... mi sa che te la faccio... li la davo per persa ps. ma che ci fai poi con le gif, le posti sul tuo sito? a proposito l'ho appena visitato, complimenti Edited December 13, 2013 by baronesbc
Guest Playmax69 Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Al minuto 1 variante alta urge gif animata Barone's BMW M3 E30 Drift Version oppure BMW M3 E30 Drift driven by Barone... mi sa che te la faccio... li la davo per persa ps. ma che ci fai poi con le gif, le posti sul tuo sito? a proposito l'ho appena visitato, complimenti No non le ho ancora messe da me ...ho creato una pagina dedicata qui, questa è un omaggio...la puoi scaricare da qui o da image schack ( l'album è pubblico ) https://imageshack.com/a/sGfb/1 Se vuoi te la faccio piccolina da mettere in firma....
Recommended Posts