Alfatester Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Max perdi qualche punto per la risoluzione più bassa!! Scherzo!! Mi dite come fate? Prog etc...?
Guest Playmax69 Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 (edited) Max perdi qualche punto per la risoluzione più bassa!! Scherzo!! Mi dite come fate? Prog etc...? Tempo fa avevo installato un bel programmino specifico che faceva solo questo ma non lo trovo più...In ogni caso sul web puoi trovare Free Video to Gif Converter ed altri programmini... Io ovviamente da buon video maker preferisco usare i miei programmi di video editing , taglio la parte che mi interessa ed esporto animated gif ( ovviamente se il programma consente questa opzione). Poi ovviamente non è facile gestire la dimensione se si vuole un bel risultato qualitativo. Dipende ovviamente molto dal formato del file video di partenza. Io sono partito dal mio video HD ed ho dovuto rimpicciolire un po' il tutto... Sui vari tinypic imageschak etc senza upgrade puoi caricare fino a 5mb max. Quello qualitativamente spettacolare veniva sui 12-13 MB . Dipende molto anche dai frame che imposti altrimenti ti va troppo a scatti. Edited November 13, 2013 by Playmax69
Niksounds Posted November 19, 2013 Posted November 19, 2013 cmq c'e' del movimento sul forum ufficiale. Riguardo proprio allo scarico a terra della potenza. Aris ha detto che "investigheranno". Questo sim si evolvera' nel meglio.
Guest Playmax69 Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 Tyres Comparison. Confronto che può risultare interessante in termini di tempi sul giro con le varie mescole. Anche se non è che abbia fatto tantissimi giri secondo me il divario aumenta decisamente con le Strret 90's. E cioè Street 90's 1.32 Street 1.29 Semislick 1.27 . Ovviamente non sono tempi clamorosi ma era per capire il divario a parità di pilota e stile di guida tra le varie mescole. Un paio di errori con le semislick ( curvone ed uscita dall'ultima curva ...)
Lu ManiaK Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 Bravo Max. Questo è un video interessante.
Alfatester Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 Bel video max!! Effettivamente 2 secondi di media, sono probanti!! Le gomme fanno tantisismo in un'auto con una fisica decente come quella di AC:D
Guest Playmax69 Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 (edited) Edited November 30, 2013 by Playmax69
Recommended Posts