peppotex Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Per i replay, devi salvarlo in pausa prima di uscire, però una volta cliccato sul nome devi premere invio dalla tastiera e a schermo (in alto) avrai una conferma dell'avvenuto salvataggio
Guest Playmax69 Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Per i replay, devi salvarlo in pausa prima di uscire, però una volta cliccato sul nome devi premere invio dalla tastiera e a schermo (in alto) avrai una conferma dell'avvenuto salvataggio Non serve essere in pausa solo che mancava "Invio" !
Guest Playmax69 Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Più provo la BMW M3 E30 e più mi rendo conto delle estreme potenzialità di Assetto Corsa ...La si può guidare in modo spavaldo ed in controsterzo con comportamenti sempre estremamente realistici,oppure in modo pulito per fare il tempo... Solo con questa auto, per capirne a fondo tutti i comportamenti e le varie sfaccettature di guida ci si potrebbe divertire per qualche mese... pensate cosa ci aspetta in futuro PS: Con alcune vetture più di altre è fondamentale trovare la giusta regolazione del FFB. E non è che si possa sempre andare a "pistolettare" nel pannello logitech ( le regolazioni di base non sempre si adattano a tutte), ed ecco che delle regolazioni nel setup , come per netkar, potrebbero essere una soluzione straordinaria.
Reeno79 Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Alla prima curva in drift mi hai fatto scappare un "bella c**zo"...
Taranta Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 (edited) Edited November 12, 2013 by Taranta
Bruno Giampix Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 (edited) LOL +100 GiFsHoW Edited November 12, 2013 by Bruno Giampix
Alfatester Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Propongo un warn per Taranta, è chiaramente off topic, che c'entra postare gif reali della M3??? Qua parliamo di quella di Assetto Corsa, gif reali trackday non servono a nulla! Scherzo Ovviamente.... Impressionante. Gif salvata al volo!!!
Guest Playmax69 Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 (edited) Invidioso del post di Taranta mi sono creato la mia Versione mignon da mettere in firma ( chiunque volesse utilizzarla è libero di farlo ) Edited November 13, 2013 by Playmax69
Recommended Posts