BMW M3 E30 - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per i replay, devi salvarlo in pausa prima di uscire, però una volta cliccato sul nome devi premere invio dalla tastiera e a schermo (in alto) avrai una conferma dell'avvenuto salvataggio

Guest Playmax69
Posted

Per i replay, devi salvarlo in pausa prima di uscire, però una volta cliccato sul nome devi premere invio dalla tastiera e a schermo (in alto) avrai una conferma dell'avvenuto salvataggio

Non serve essere in pausa solo che mancava "Invio" ! 

Guest Playmax69
Posted

Più provo la BMW M3 E30 e più mi rendo conto delle estreme potenzialità di Assetto Corsa ...La si può guidare in modo spavaldo ed in controsterzo con comportamenti sempre estremamente realistici,oppure in modo pulito per fare il tempo...

Solo con questa auto, per capirne a fondo tutti i comportamenti e le varie sfaccettature di guida ci si potrebbe divertire per qualche mese...  pensate cosa ci aspetta in futuro  :dribble:

PS: Con alcune vetture più di altre è fondamentale trovare la giusta regolazione del FFB. E non è che si possa sempre andare a "pistolettare" nel pannello logitech ( le regolazioni di base non sempre si adattano a tutte), ed ecco che delle regolazioni nel setup , come per netkar, potrebbero essere una soluzione straordinaria.

Posted

Alla prima curva in drift mi hai fatto scappare un "bella c**zo"... :thumbsup:

Posted (edited)

77780gufr.gif

Edited by Taranta
Posted (edited)

77780gufr.gif

LOL +100 GiFsHoW

Edited by Bruno Giampix
Posted

Propongo un warn per Taranta, è chiaramente off topic, che c'entra postare gif reali della M3??? Qua parliamo di quella di Assetto Corsa, gif reali trackday non servono a nulla!  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Scherzo Ovviamente.... Impressionante. Gif salvata al volo!!!  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

Guest Playmax69
Posted (edited)

b4po.gif

Invidioso del post di Taranta mi sono creato la mia  :laugh:

x28y.gif

Versione mignon da mettere in firma ( chiunque volesse utilizzarla è libero di farlo ^_^ )

Edited by Playmax69
Posted

Bellissima Max!! Grande