Assetto Corsa: contenuti della prima build - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: contenuti della prima build

Recommended Posts

Posted

no...mi pare che in alcune foto le piste sono sempre le stesse, es la Lotus a Silverstone

Posted

Beh, comunque 5 piste sono più che sufficienti per iniziare, anche se per me la Pista che non dovrebbe mai mancare in un simulatore che si rispetti è una... speriamo bene, almeno nella versione finale!

Posted

Ma nella scritta che campeggia sul sito ufficiale:

We will be back... soon™.

TM cosa nasconde? This Month?

Posted

Trade Mark... Hanno abusato così tanto del termine che sono stati costretti a registrare la parola... Scherzo naturalmente... Era solo un modo simpatico per dire che finalmente AC è in uscita... Marco scrisse su FB "Preparate i modem"... Quindi prepariamoci...

Posted

Sto rovinando il tasto a furia di fare F5 sul sito di AC e quello di Steam , questa attesa mi sta uccidendo... la tastiera di sicuro, ma tanto per giocare ho il volante :brum:

Daiiii! Fatelo uscire che l'eccesso di bava mi sta corrodendo anche la scrivania! :sbava:

Posted (edited)

Io sto cercando di entrare in una fase zen per evitare di distruggere tutto... Mi sto aiutando con Flight Simulator... ZzzZzzz

Edited by Bruno Giampix
Posted

Mi sa che se voglio dormire stanotte, mi devo fare una bella camomilla! Neanche la vigilia di Natale di quando ero bambino ero così agitato... "soon"!

Posted

Stasera sessione a Magione con la Elise! Spero prossimamente di potee dire :"Stasera sessione a Imola con la 458!" :D

Posted

Potremmo sempre fare un pellegrinaggio di massa a Vallelunga... occupando i box sotto il quartier generale di KUNOS Simulazioni :ave: