byfede Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 io intanto mi gusto questo streaminghttp://www.youtube.com/watch?v=PupdlYNl2CMdevo cambiare pc il mio non è adeguato!
Hullo Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 ...ragazzi va cancellata a mano la cartella in documenti, si o no???
Bruno Giampix Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 (edited) ...ragazzi va cancellata a mano la cartella in documenti, si o no??? Vai sul sicuro, elimina la TP, cancella a mano la cartella ed installa AC. Edited November 8, 2013 by Bruno Giampix
Hullo Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 ...mi si è piantato su "ricerca licenze peer Steam"
Bruno Giampix Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 (edited) ...mi si è piantato su "ricerca licenze peer Steam" Vai su Steam/Esci... Riavvia Steam e ti troverai AC Edited November 8, 2013 by Bruno Giampix
Cyber Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Ho aspettato per tanto tempo in silenzio e finalmente torno a casa, apro DI.Net e ta taaaaaaaaa :wub: :wub: (ieri era il mio compleanno ) Dopo aver visto il trailer da urlo mi sono commosso, ho lanciato qualche urletto davanti al monitor (non mi capitava da tempo) e mi sono fiondato su Steam. Sono a 37 secondi dal termine del download SI SI SI :sbava:
bortol Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Azzzz ... pensate a me che fino mercoledi/giovedi sono senza volante!
Black Box Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 (edited) Azzzz ... pensate a me che fino mercoledi/giovedi sono senza volante! martedì ce l'hai... scommettiamo? ^^ Edited November 8, 2013 by Mattia.Curtarello
fruit Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Non scrivo mai ma seguo tutto tutti i giorni.... Già pagato e come dice steam: SCARICAMENTO. già al 14% in mezz'ora
Recommended Posts