Assetto Corsa: contenuti della prima build - Page 10 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: contenuti della prima build

Recommended Posts

Guest Playmax69
Posted (edited)

Adesso che sta scaricando pero' mi sorge un dubbio...in "documenti" abbiamo gia' una cartella "asseto corsa" (quella della TP), ora che succede...verra' sovrascritta ***totalmente***?...bisogna rimuoverla a manina?

Steam lo installa nella sua cartella sotto programmi come per pCars e quindi non credo venga creata una cartella sotto Documenti, in ogni caso io la tech preview , che a questo punto non ha più senso tenere, l'ho disinstallata.

Edited by Playmax69
Posted

Cancellate la cartella assetto corsa in documenti e fate un reboot del pc (steam installa librerie).

Posted

Ci pensa l'installer a cancellare la cartella, a fine installazione esce un prompt che chiede se si vuole cancellare automaticamente o manualmente..;)

Posted (edited)

miseriaccia potro' metterlo a scaricare solo stanotte o domani dite dite come va?

Edited by speedpn
Guest xbomber
Posted

Sul forum ufficiale dicono di cancellare la cartella!

In un banner in evidenza!

Posted

Stra-figata!!!! :dribble:

Porcaccia miseriaccia, devo uscire...

Stanotte quando torno mi piazzo qua sul forum a leggere i commenti mentre lo scarico da Steam!

Posted

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii!  :jump:

Tutti a scaricare! Sto frustando il modem in questo momento, daiiiiiii muovitiiiiiii :brum:

Posted

Il download si comporta bene... qualche altro minuto e poi KABOOM...

Posted

Istallato!!! comincia il divertimento :jump: