Razer Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Ciao a tutti, Il pezzo che vedete è un prototipo. Il pezzo finito lo vedrete la prossima settimana. Il mozzo è in alluminio anodizzato. Sarà leggermente differente da quello che vedete in queste foto. Nella parte superiore metterò un collarino con i tre grani per poter fissare il perno maschio e per poter regolare la posizione. Ciao a tutti che intendi con "per poter regolare la posizione"?
stef176 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Penso intenda la rotazione del maschio del quick, in modo da centrare bene la corona del volante! Giorgio smentiscimi se non è corretto
GreyWolf Posted October 8, 2013 Author Posted October 8, 2013 Penso intenda la rotazione del maschio del quick, in modo da centrare bene la corona del volante! Giorgio smentiscimi se non è corretto ciao stef quello che hai detto è esatto per fine settimana vedrete il pezzo finito
Razer Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Penso intenda la rotazione del maschio del quick, in modo da centrare bene la corona del volante! Giorgio smentiscimi se non è corretto ciao stef quello che hai detto è esatto per fine settimana vedrete il pezzo finito ottimo!! attendo con ansia
andrea88RBR Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Non sto più nella pelle, speriamo che GreyWolf ci da notizie a breve
HyperOblio Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 mi farebbe comodo anche a me sapere il costo.
Black Box Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 (edited) non penso che questo d giorgio sia in plastica..., secondo me è tutto metallo........! aspettiamo notizie in merito..., magari un bel video e i prezzi...per una futura commercializzazione Ho chiesto info qualche giorno fa direttamente a DEM via email per il dettaglio di cui sopra (visto che il pezzo interessava anche a me, per svariati motivi di cui nei precedenti post) e mi ha confermato che parte dell'oggetto in foto è in PLASTICA, anche se, come già detto si tratta di un "prototipo" *** Non ho ricevuto una risposta definitiva su tempistiche e prezzo ma il lavoro sembrava essere partito da poco quindi è possibile che il "ritardo" dell'annuncio ufficiale sia dovuto a problemi in fase di testing o semplicemente al fatto che i fornitori se la prendono comoda a mandare i preventivi... (succede spesso a me ultimamente... ) *** certo che "omettendo" certi particolari si rischia poi di perdere credibilità...IMHO... Edited October 17, 2013 by Mattia.Curtarello
GreyWolf Posted October 20, 2013 Author Posted October 20, 2013 non penso che questo d giorgio sia in plastica..., secondo me è tutto metallo........! aspettiamo notizie in merito..., magari un bel video e i prezzi...per una futura commercializzazione Ho chiesto info qualche giorno fa direttamente a DEM via email per il dettaglio di cui sopra (visto che il pezzo interessava anche a me, per svariati motivi di cui nei precedenti post) e mi ha confermato che parte dell'oggetto in foto è in PLASTICA, anche se, come già detto si tratta di un "prototipo" *** Non ho ricevuto una risposta definitiva su tempistiche e prezzo ma il lavoro sembrava essere partito da poco quindi è possibile che il "ritardo" dell'annuncio ufficiale sia dovuto a problemi in fase di testing o semplicemente al fatto che i fornitori se la prendono comoda a mandare i preventivi... (succede spesso a me ultimamente... ) *** certo che "omettendo" certi particolari si rischia poi di perdere credibilità...IMHO... ciao a tutti...per problemi alla centralina di un tornio a controllo,abbiamo perso quattro giorni di lavoro. Per la fine di questa settimana potrete finalmente vedere il pezzo in alluminio finito... Un saluto da Grey Wolf.
Black Box Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 (edited) questo è in metallo adesso la questione più "delicata"...il prezzo!? PS: ma non conviene usare dei grani con la punta conica per fissare il maschio del QR!?...parlo per esperienza personale Edited October 23, 2013 by Mattia.Curtarello
Recommended Posts