benvelor Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 è quella F1 2013 Ultimate RealiZm Mod? no, quella è solo per cam e altro dicevo un'altra, ma l'hanno rimossa... cmq ce ne sono per danni e consumo gomme Link to comment
Ro-Ar Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 Poi lamentiamoci se si punta più sulle console...... Link to comment
rdasisva Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 ho provato in prima persona il gioco ....divertente ..coinvolgente....ma lontano da essere una simulazione di guida...ne dico solo una....come si fà a simulare una vettura storica che montava un cambio ad H senza il cambio ad H !!!!!! poi non parliamo del ffb....molto scarso...per me è un giochino! fatto benino...ma un giochino. Link to comment
BoNI Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 adesso scrivo un bestemmia... in questi giorni sto proprio pensando di comprarlo per usarlo (praticamente mai) col pad e cambio/drs/kers automatici (se esiste la possibilità)... fate voi.. il volante non lo attacco neanche... giusto per farsi una garetta ogni tanto con impegno appena sopra lo zero... Link to comment
Guest Andy71 Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 (edited) Piccola puntualizzazione.....mi pare di ricordare....e correggetemi se sbaglio....che esiste il volante anche per consolle, e anzi mi pare che siano anche meglio di moti volanti di medio basso costo per pc!!! Ergo F1 2013 dovrebbe essere pur sempre un minimo simulativo. Da modder vorrei puntualizzare che, realizzare un un titolo di questa portata con un staff della madonna come il loro con le risorse che hanno loro, in un anno se ne fanno 2 di F1 2013 fatti cosi'!!!!!!! Un buon grafico 3D sforna una macchina finita e con livrea in 3\4 giorni. Non sono critiche alla Codemasters o al gioco ma semplicemente un dato di fatto. Lo staff di un titolo come F1 2013 lavoro 8\ 10 ore al giorno solo esclusivamente su questo. Non ha impeggni o secondi lavori, ne lavorano per passione come noi nelle ore notturne. Che siano forse in troppi a fare le stesse cose intralciandosi a vicenda??? E ci mancherebbe anche altro che dal 2012 al 2013 la grafica non sia migliorata (anche se di poco !!) Ma dare un'occhiatina hai bug noti, ed eventualmente correggerli ???? troppo difficile??? sistema di danni random o inesistenti perche' le case hanno detto che le auto non si devono rompere (ma chi ci crede!!!!!) ecc.ecc.!!!!!!!!! La verità e' che questo giochino sembra figlio non di incompetenza, ma di scarso impegno e frettolosità nel realizzarlo. Per gente che di mestiere fa 3d dalla mattina alla sera, programma codici dalla mattina alla sera, aggiustare e tamponare alcuni bug macroscopici e' un gioco da ragazzi. Il bimbo di 7 anni, mio vicino di casa, tutto entusiasta ha acceso l' Xbox 360 ha iserito il gioco e dopo circa una mezzora di autoscontri e' venuto da me sul mio pc dicendomi: e' troppo facile, posso fare qualche giro con il tuo che e' piu' bello!!!!?????? !!!!!!!! Viva i bambini e la loro onestà !!!!!!!! Edited October 22, 2013 by Andy71 Link to comment
Uff Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 Un buon grafico 3D sforna una macchina finita e con livrea in 3\4 giorni. Non sono critiche alla Codemasters o al gioco ma semplicemente un dato di fatto. Un dato di fatto abbastanza sballato, se si pensa che per ciascuna vettura di Project CARS viene impiegato un tempo di lavoro totale che varia tra le 50 e le 80 ore PER VETTURA. Certo, un bravo modeller lo può fare in 3/4 giorni, bisogna poi vedere il risultato. sistema di danni random o inesistenti perche' le case hanno detto che le auto non si devono rompere (ma chi ci crede!!!!!) Chiunque abbia un minimo di conoscenza del mondo dei simulatori: in questo caso ci sono limitazioni precise non dalle case ma dalla FOM. Probabilmente avrebbero comunque potuto osare di più, ma non è un mistero che queste limitazioni ci siano da sempre. Link to comment
Guest Andy71 Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 Un buon grafico 3D sforna una macchina finita e con livrea in 3\4 giorni. Non sono critiche alla Codemasters o al gioco ma semplicemente un dato di fatto. Un dato di fatto abbastanza sballato, se si pensa che per ciascuna vettura di Project CARS viene impiegato un tempo di lavoro totale che varia tra le 50 e le 80 ore PER VETTURA. Certo, un bravo modeller lo può fare in 3/4 giorni, bisogna poi vedere il risultato. sistema di danni random o inesistenti perche' le case hanno detto che le auto non si devono rompere (ma chi ci crede!!!!!) Chiunque abbia un minimo di conoscenza del mondo dei simulatori: in questo caso ci sono limitazioni precise non dalle case ma dalla FOM. Probabilmente avrebbero comunque potuto osare di più, ma non è un mistero che queste limitazioni ci siano da sempre. Mha sarà come dici tu!! Se sei sicuro tu...!! La recensione di Nicola e' perfetta ...anzi a mio parere e' stato fin troppo buono! Il fatto è' che paragonare questo gioco e un SIM e' improponibile , in quanto hanno un target differente di utenze. Niente di più azzeccato nel chiamarlo gioco!!! Va a pennello per tutte quelle persone che non vogliono smanettare e non conoscono la F1. Condivido quindi anche le parole scritte da Alesancez. Oltre che essere un giochino va a creare anche confusione a livello storico!!! Uninstall dal mio pc! Link to comment
VELOCIPEDE Posted October 23, 2013 Author Share Posted October 23, 2013 ribadisco che io non ho valutato F1 2013 come simulatore (visto che non lo è), ma semplicemente come gioco, il problema è che anche solo come gioco F1 2013 vale molto poco Link to comment
jakobdylan Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 Concordo in pieno .....è vergognoso che una softwarehouse con potenzialità infinite come la codemaster ci propini questa pagniacciata di gioco da 4 anni purtroppo sarà cosi fin quando ci saranno i poveri fessi che ogni anno lo compreranno..... Link to comment
amaglio Emanuel Posted October 24, 2013 Share Posted October 24, 2013 (edited) Io non sono un appassionato del genere e per mancanza di tempo corro on line un solo champ all'anno con rfactor.Nel sito dove corre mi occupo di piste,vetture etc modificandole di qua e di là senza avere l'esperienza vera e propria di un modellatore 3d. Ho anche convertito piste per uso privato da F1 2010 e ho aperto tramite 3dSimED piste di F1 2010-2011-2012 e udite udite le piste sono praticamente le stesse da 3 anni a questa parte. Scommetto che anche quelle di F1 2013 sono le stesse a parte qualche ritocchino grafico e qualche 3d sistemato. Questo per dirvi che i Codemaster hanno risparmiato tempo anche su quello. Secondo me dovrebbero fare passi di molto migliorativi sulla simulazione,sistema danni etc perchè graficamente penso che non gli si possa dire niente. Per quello che riguarda le versioni storiche per me sono cavolate.Vedere Prost che corre con vetture del 99 o altri piloti su monoposto che non hanno mai usato è una cavolata pazzesca. Se facessero un gioco basato su un anno storico degno di nota,curandolo per bene, e completo come sarebbe il 90-91-92-93 o 94 guadagnerebbero più soldi e farebbero felici più utenti.... Edited October 24, 2013 by amaglio Emanuel Link to comment
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