jakobdylan Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 (edited) non so se sia vero ma il mio amico che ha f1 2013 dice che il consumo gomme si verifica solo sulla propria auto mentre su quelle cpu non c'è nè?Possibile che la codemaster abbia rilasciato il gioco con questo bug enorme ?visto cosa hanno combinato negli anni precedenti non sarei cosi scettico..... p.s. ma è vero anche il bug dei fps cioè più fps più veloce vai???? Edited October 10, 2013 by jakobdylan Link to comment
benvelor Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 sempre meglio! quest'anno è proprio il "compitino" di aggiornamento livree e basta: speriamo ci sia un boost il prossimo anno, perchè tutti i titoli seriali, tranne rare eccezioni, sono fatti da "ultimo giorno di scuola" con le console odierne Nessuno ha provato se con le patch migliora qualcosa? Link to comment
VELOCIPEDE Posted October 11, 2013 Author Share Posted October 11, 2013 casomai avevo ragione io con la review? Link to comment
jakobdylan Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 sempre meglio! quest'anno è proprio il "compitino" di aggiornamento livree e basta: speriamo ci sia un boost il prossimo anno, perchè tutti i titoli seriali, tranne rare eccezioni, sono fatti da "ultimo giorno di scuola" con le console odierne Nessuno ha provato se con le patch migliora qualcosa? ma hanno rilasciat un patch dal sito ufficiale non mi sembra? Link to comment
Taranta Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Che spreco di energie ... Link to comment
Uff Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 L'ultimo commento ufficiale che ho letto sul loro forum dicono che stanno studiando il problema dei tempi più veloci quando si hanno FPS più alti, anche se ancora non sono riusciti a riprodurlo.Se la memoria non mi inganna, una cosa simile succedeva anche con GP4, che quando uscì non era esattamente leggerissimo. Link to comment
jakobdylan Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Perfortuna ormai sono tre anni che non mi faccio più buggerare :-) Link to comment
benvelor Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 sempre meglio! quest'anno è proprio il "compitino" di aggiornamento livree e basta: speriamo ci sia un boost il prossimo anno, perchè tutti i titoli seriali, tranne rare eccezioni, sono fatti da "ultimo giorno di scuola" con le console odierne Nessuno ha provato se con le patch migliora qualcosa? ma hanno rilasciat un patch dal sito ufficiale non mi sembra? sbagliato, volevo dire mod: ce ne sono per i danni realistici, un improve della ia e sul consumo delle gomme Link to comment
jakobdylan Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 è quella F1 2013 Ultimate RealiZm Mod? Link to comment
gegge Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 Giuste sono le osservazioni ma secondo me ne vende poche di copie, perche la pirateia la fa di padrona. Scrivo da bangkok in questo momento e solo copie illegali girano. Quindi secondo me non fanno cassa. Link to comment
Recommended Posts