VELOCIPEDE Posted October 2, 2013 Author Posted October 2, 2013 Da ormai quattro anni la Codemasters ci propone a settembre la sua trasposizione in virtuale del Mondiale di Formula 1. Quest'anno non poteva quindi mancare il novello F1 2013, che porta con sè sin dall'inizio due novità: l'uscita posticipata leggermente al 4 ottobre e l'inserimento, in particolare nella versione "Classic" del gioco, di alcune vetture, piloti e circuiti delle stagioni 1980 e 1990. Sarà riuscita questa volta la casa inglese ad appassionare anche i veri fans della simulazione di guida oltre quelli della Formula 1? Scopriamolo con la recensione di DrivingItalia e non mancate di commentare sul forum dedicato.
benvelor Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 non so se si può.... ma volevo segnalare che su RaceDepartment ci sono già mod per IA e danni: avevano fatto un buon lavoro con la versione 2012, magari si può provare ho sempre corso con Gp4, ma i cambi di regolamento sono troppi dal 2001 a oggi...
VELOCIPEDE Posted October 6, 2013 Author Posted October 6, 2013 Vi segnalo inoltre che nella nostra area files sono già disponibili i primi addons creati dai modders: da provare subito per esempio la prima patch per migliorare i danni. http://www.drivingitalia.net/index.html/_/software/f1-2013-video-e-primi-addons-r20777
KWILD Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Se a qualcuno può interessare si trova a 20€ (steam key) da Go2arena.com , pagamento possibile anche con paypal.
jakobdylan Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 mi sa che scenderanno ancora .......avevo la possibilità di comprarlo a 12 euro ma ho lasciato stare .......dopo averlo provato da un'amico perchè non si prova alcuna soddisfazione nel guidare l'auto senza contare che è pieno di bug e la codemaster fa orecchie da mercante .......purtroppo oggigiorn non si trovano più programmatori seri e capaci come Geoff Crammond .
rdasisva Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 nella versione pc si può usare il cambio ad H ? o ti fanno usare le f1 storiche con il sequenziale? se è cosi' ....è UNO SCHIFO.
BJT_Dimo Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 nella versione pc si può usare il cambio ad H ? o ti fanno usare le f1 storiche con il sequenziale? se è cosi' ....è UNO SCHIFO. Solo cambio sequenziale ...ho provato anche io con lo shifter ma nulla..non si puo impostare
Recommended Posts