F1 2013: reviews e pareri - Page 2 - F1 2013 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 2013: reviews e pareri

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Posted

Da ormai quattro anni la Codemasters ci propone a settembre la sua trasposizione in virtuale del Mondiale di Formula 1. Quest'anno non poteva quindi mancare il novello F1 2013, che porta con sè sin dall'inizio due novità: l'uscita posticipata leggermente al 4 ottobre e l'inserimento, in particolare nella versione "Classic" del gioco, di alcune vetture, piloti e circuiti delle stagioni 1980 e 1990. Sarà riuscita questa volta la casa inglese ad appassionare anche i veri fans della simulazione di guida oltre quelli della Formula 1? Scopriamolo con la recensione di DrivingItalia e non mancate di commentare sul forum dedicato.

Posted

non so se si può....

ma volevo segnalare che su RaceDepartment ci sono già mod per IA e danni: avevano fatto un buon lavoro con la versione 2012, magari si può provare

ho sempre corso con Gp4, ma i cambi di regolamento sono troppi dal 2001 a oggi...

• 2 weeks later...
Posted

Se a qualcuno può interessare si trova a 20€ (steam key) da Go2arena.com , pagamento possibile anche con paypal.

Posted

mi sa che scenderanno ancora .......avevo la possibilità di comprarlo a 12 euro ma ho lasciato stare .......dopo averlo provato da un'amico perchè non si prova alcuna soddisfazione nel guidare l'auto senza contare che è pieno di bug e la codemaster fa orecchie da mercante .......purtroppo oggigiorn non si trovano più programmatori seri e capaci come Geoff Crammond .

Posted

nella versione pc si può usare il cambio ad H ? o ti fanno usare le f1 storiche con il sequenziale? se è cosi'   ....è UNO SCHIFO.

Posted

nella versione pc si può usare il cambio ad H ? o ti fanno usare le f1 storiche con il sequenziale? se è cosi'   ....è UNO SCHIFO.

Solo cambio sequenziale ...ho provato anche io con lo shifter ma nulla..non si puo impostare