Jump to content

Howston G4 and G6 by ISI v1.2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Vediamo di tornare in topic: la discussione sim vs sim è ormai stata ripetuta a più non posso, qui cerchiamo di limitarci a discutere soltanto delle Howston, dei loro pregi e dei loro difetti, non di come lavorano gli ISI o altre software house.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    7

  • 2slow4u

    5

  • VELOCIPEDE

    4

  • Niksounds

    4

ci intendiamo tutti di sim

Pero' alcuni AMMETTONO per esempio di non sapere una mescola del '65 come poteva rendere sul tarmac o semplicemente asfalto...

Diciamo sempre tutti che le gomme fanno la differenza giusto?

Ecco.. io NON SO come cacchio si comporta una gomma degli anni '65 con 550cv nel ciuppo.

E non sto nemmeno parlando del video da me postato dove usano al 99% mescole di oggi.

Quindi? Per dare "addosso" qualcuno di voi deve saperlo sicuramente.

Ma qui non ci stiamo riferendo solo a questo mod specifico ma stiamo parlando in generale dei vari mod e del loro comportamento

poco naturale che porta a guidare l'auto come dicono molti a naso perchè non ti permette di capire il limite.E secondo te gli ISI sapevano come si comporta una mescola del 65 quanto hanno toppato completamente con le formule a ruote scoperte tipo la isi master e con almeno quelle i dati non erano difficili da avere.Il problema non so se stia nel motore fisico oppure nelle feature che non sono implementate correttamente o che non funzionino bene tra loro.Ma vogliamo parlare della qualità grafica ridicola di quest'ultimo mod secondo me gli Isi dovrebbero prendere qualcuno nel loro stuff in questo ambito come hanno fatto per le piste prendendo Turtle che ha creato attualmente la miglior pista per RF2 ......

Link to comment
Share on other sites

Manco a me. Anzi...stò mod comincia veramente a piacermi. C'è da lavorare un pò di setup all'inizio però, dopo aver trovato come far lavorare le sospensioni, si può ricopiare il tutto per ogni circuito andando a cambiare solo i rapporti o il diff di una tacca in più o meno. Rimango sulla mia idea per quanto riguarda i difetti del mod però me lo stò godendo.

Link to comment
Share on other sites

ciao Lu Maniak potresti mandarmi il tuo setup che sono curioso di provarlo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

OK, io no parlo italiano,  but I have to say that the link to the car is broken. And, I don't want to sell my soul to Steam to try to have access to it.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.