Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Un saluto


    Guest Anonimo_24

    Recommended Posts

    io credo che non sia successo nulla...

    spesso il forum è un luogo dove chiunque può (registrandosi con un nick fittizio) liberare le proprie emozioni al mondo. Io credo che il solo essersi sfogato lo abbia portato a ragionare... per togliersi la vita ci vuole un coraggio raga che neanche possiamo immaginare, è una cosa talmente grande che è sopra di noi. Io penso positivamente e voglio pensare che questo ragazzo è tornato a postare con il suo solito nick e che quel periodo buio è passato.

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 34
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • TIX

      2

    • VELOCIPEDE

      1

    • Gundam99

      1

    • Formula Gloria

      1

    Top Posters In This Topic

    Guest outrunner
    io credo che non sia successo nulla...

    spesso il forum è un luogo dove chiunque può (registrandosi con un nick fittizio) liberare le proprie emozioni al mondo. Io credo che il solo essersi sfogato lo abbia portato a ragionare... per togliersi la vita ci vuole un coraggio raga che neanche possiamo immaginare, è una cosa talmente grande che è sopra di noi. Io penso positivamente e voglio pensare che questo ragazzo è tornato a postare con il suo solito nick e che quel periodo buio è passato.

    241385[/snapback]

    Quoto

    PS magari, senza rivangare il thread, era meglio parlarne in PM con qualche moderatore.

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest toninoDM2
    io credo che non sia successo nulla...

    spesso il forum è un luogo dove chiunque può (registrandosi con un nick fittizio) liberare le proprie emozioni al mondo. Io credo che il solo essersi sfogato lo abbia portato a ragionare... per togliersi la vita ci vuole un coraggio raga che neanche possiamo immaginare, è una cosa talmente grande che è sopra di noi. Io penso positivamente e voglio pensare che questo ragazzo è tornato a postare con il suo solito nick e che quel periodo buio è passato.

    241385[/snapback]

    Quoto, spero che il periodaccio sia passato e che sia tornato a postare fra noi.

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Fisichella

    Non conoscevo il forum quando questo topic é stato scritto...non so che pensare,spero per lui che gli sia andato poi meglio di come immaginava,si tocca il fondo a volte e si crede che in quel momento non ci sia nulla che possa darti la forza di risollevarti...non voglio sapere chi sei se non ti va,ma pregheri i moderatori di farci sapere,qualora lo sapessero,se l'utente si è più collegato in seguito a questo forum(forse sapete anche il suo vero nick,ma non lo voglio sapere)...penso che molti che si sono preoccupati allora,abbiano il diritto di saperlo...

    si3v è vero che suicidarsi non è semplice,ma a volte la mente ed il dolore ti fanno compiere degli atti atroci e che magari nemmeno si volevano compiere,ma poi ci si ritrova in un punto in cui non si può fare più retromarcia...

    Link to comment
    Share on other sites

    Se è uno scherzo è di pessimo gusto.

    Se non lo è, non è certo questo il posto giusto per tali discussioni.

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest
    This topic is now closed to further replies.



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.