Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Un saluto


    Guest Anonimo_24

    Recommended Posts

    • Replies 34
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • TIX

      2

    • VELOCIPEDE

      1

    • Gundam99

      1

    • Formula Gloria

      1

    Top Posters In This Topic

    Ciao, ke ti posso dire ? Pure io sto vivendo un periodo di cacca...anche se ognuno sente il proprio di dolore....

    La cosa ke ti posso dire

    Link to comment
    Share on other sites

    • 11 months later...

    Forse sono l' unico a ricordarmi di questo thread... e la cosa mi lascia davvero indignato.

    mad.gif ..una cosa così grave ... e nessuno che ...solo 3 paginette..?

    Possibile che non si sia mai più saputo niente di questo ragazzo? A me sinceramente è rimasto molto impresso, e non me ne sono mai dimenticato ma solo ora sono riuscito a ripescare il thread... non vorrei mai e poi mai sapere che è andata a finire male... crying.gif

    Ti prego, se tu che hai scritto questo thread lo stai leggendo, rispondi o almeno mandami un pm... volevo sapere com'era andata a finire!

    Link to comment
    Share on other sites

    Ehm, è inutile che ti incavoli! Molti di noi si sono iscritti dopo la data di questo thread.

    Mi dispiace comunque per questo ragazzo che ha sofferto o sta soffrendo ancora.

    Cosa fare? Boh, se non è lui farsi vivo io non so proprio dove mettere le mani sad.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest desmosedici

    Mah.. io ho attraversato periodi orribili della mia vita (non sto a raccontare tutto perchè intaserei il forum asd.gif ) e più di qualche volta sono andato vicino a pensare all'estrema soluzione e devo ringraziare me stesso per non essere arrivato a quel punto, perchè per quante sofferenze la vita possa comportare prima o poi un fatto accadrà e ti ripagherà di tutto ciò che ti è successo..

    Mi auguro che il periodaccio passi!! e anche tu torni a sorridere!

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest
    This topic is now closed to further replies.



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.